SE VI AVANZANO DU' SPICCI C'È LA CASA DELLA FERRAGNI IN VENDITA - L'INFLUENCER VUOLE DISFARSI DEL MEGA VILLONE DA SOGNO A LOS ANGELES, COMPRATO NEL 2017. PREZZO: 2,5 MILIONI DI EURO - L'AGENZIA IMMOBILIARE LA DESCRIVE COME "INONDATA DI LUCE", CON "UNA GRANDE SALA DALLE DIMENSIONI ECCESSIVE" - I MOTIVI DELLA CESSIONE? I FERRAGNEZ VOGLIONO REINVESTIRE I SOLDI RICAVATI IN ITALIA, MAGARI IN UNA CASA PER LE VACANZE ORA CHE LA FAMIGLIA SI È ALLARGATA…

-

Condividi questo articolo


Carlotta Lombardo per www.corriere.it

 

la casa della ferragni in vendita a los angeles 9 la casa della ferragni in vendita a los angeles 9

Chiara Ferragni, l’influencer più famosa del globo, ha messo in vendita la sua casa da sogno nella vippissima Los Angeles. «A un piano, del 1918, ristrutturata e ampliata chiavi in mano situata in una strada alberata molto ricercata nella storica Spaulding Square», si legge nell’annuncio dell’agenzia immobiliare che ha trattato l’affare. Valore: 2.699.000 di dollari. Cioè 2.551.958 euro.

 

la casa della ferragni in vendita a los angeles 8 la casa della ferragni in vendita a los angeles 8

«Goditi una casa inondata di luce con 4 letti e 3 bagni con un concetto moderno e aperto — si legge ancora nell’annuncio —. Nessun dettaglio è stato perso durante il rinnovamento totale di questa casa: pavimenti in legno di quercia a listoni larghi, nuova cucina gourmet, frigorifero per vini, gamma Wolf, forno a microonde, ripiani in pietra, coperture automatiche personalizzate per finestre, porte francesi del maestro che conducono al grande cortile spazio e altro ancora».

 

la casa della ferragni in vendita a los angeles 7 la casa della ferragni in vendita a los angeles 7

L’acquisto nel 2017

Era febbraio 2017 quando Chiara Ferragni, attirata dall’idea di vivere nella città degli angeli, aveva acquistato questa dimora di lusso dalla «grande sala dalle dimensioni eccessive», si legge ancora nell’annuncio.

 

la casa della ferragni in vendita a los angeles 6 la casa della ferragni in vendita a los angeles 6

Ci ha vissuto e mosso i primi passi nel mondo dei social e dell’imprenditoria fino alla nascita del figlio Leone, prima di trasferirsi definitivamente in Italia col marito Fedez. «Gonna miss you LA house», commenta ora sotto al post dell’agente immobiliare. Tradotto: «Casa di Los Angeles, mi mancherai».

 

Un concentrato di lusso e bellezza

la casa della ferragni in vendita a los angeles 5 la casa della ferragni in vendita a los angeles 5

E come darle torto. La casa, che ora finalmente viene svelata dall’agenzia con una carrellata di foto già diventate virali, è un concentrato di lusso e bellezza. «La master suite comprende un ampio bagno con vasca da bagno, carta da parati personalizzata, piastrelle in marmo, infissi moderni di fascia alta, una grande cabina armadio e bellissime porte francesi che conducono al ponte — si legge ancora nell’annuncio —.

 

la casa della ferragni in vendita a los angeles 4 la casa della ferragni in vendita a los angeles 4

Un lungo vialetto recintato offre spazio per più auto, consentendo di utilizzare lo spazio del garage separato come una grande stanza a volta! Nuovo impianto elettrico, idraulico, HVAC a 2 zone, scaldabagno e tetto senza serbatoio.

 

la casa della ferragni in vendita a los angeles 3 la casa della ferragni in vendita a los angeles 3

La semplicità nello stile e la connettività con l’ambiente circostante creano il flusso di aria fresca e luce naturale sia all’interno che all’esterno. Situato in un distretto scolastico HPOZ e Gardner. A piedi molti ristoranti e negozi».

 

la casa della ferragni in vendita a los angeles 2 la casa della ferragni in vendita a los angeles 2

Con i soldi ricavati dalla vendita, la Ferragni potrebbe scegliere di fare un investimento in Italia. Una casa per le vacanze per tutta la famiglia dei Ferragnez, che ora vivono a Milano e dopo l’arrivo della secondogenita Vittoria e di Edoardo, figlio della sorella Francesca, si è ormai allargata.

 

la casa della ferragni in vendita a los angeles 1 la casa della ferragni in vendita a los angeles 1 la casa della ferragni in vendita a los angeles 10 la casa della ferragni in vendita a los angeles 10

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…

DAGOREPORT –  PER SALVARE IL "CAMERATA" ROSSI, PROSSIMO A.D. RAI, UNA MELONI INCAZZATISSIMA VUOLE LA TESTA DEL COLPEVOLE DEL CASO SCURATI PRIMA DEL 25 APRILE: OGGI SI DECIDE IL SILURAMENTO DI PAOLO CORSINI, CAPO DELL'APPROFONDIMENTO (DESTINATO AD ESSERE SOSTITUITO DOPO LE EUROPEE DA ANGELA MARIELLA, IN QUOTA LEGA) – SERENA BORTONE AVEVA PROVATO A CONTATTARE CORSINI, VIA TELEFONO E MAIL, MA SENZA RICEVERE RISPOSTA - ROSSI FREME: PIÙ PASSA IL TEMPO E PIU’ SI LOGORA MA LA DUCETTA VUOLE LE NOMINE RAI DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO SICURA DEL CROLLO DELLA LEGA CON SALVINI IN GINOCCHIO…)