IL SEGRETO DEL FISICO PERFETTO? CHIEDETE CONSIGLIO A MARK WAHLBERG CHE È TALMENTE FISSATO CON IL CORPO CHE COMPRA AZIONI IN CATENE DI PALESTRE E HA UNA ROUTINE FOLLE - L’ATTORE, 47 ANNI, HA LO STESSO FISICO DA URLO DI QUANDO AVEVA 21 ANNI, MA TUTTO QUESTO HA UN PREZZO: ALLE 2.30 DEL MATTINO È GIÀ IN PIEDI PER GLI ALLENAMENTI E LA DIETA NON INCLUDE CERTO LA CARBONARA…

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

mark wahlberg mark wahlberg

La star di Hollywood Mark Wahlberg, 47 anni, ha investito in una catena di palestre in Australia: l’attore, infatti, ha acquistato azioni della F45 Training, fondata a Sydney nel 2012 e che sul mercato vale 450 milioni di dollari.

 

L’uomo, che possiede anche concessionarie di automobili e ha una partecipazione in una società di acqua in bottiglia, ha acquistato una quota di minoranza in F45 Training attraverso la sua società, la Mark Wahlberg Investment Group.

 

mark wahlberg mark wahlberg

«I fondatori di F45 hanno fatto un lavoro incredibile nella creazione di un marchio globale e con questa partnership speriamo di continuare a crescere nell’industria del fitness» ha affermato Mark in una nota.

 

Angelica Vianello per "www.foxlife.it"

 

Mark Wahlberg ha sempre avuto un fisico invidiabile, ma da poco più di un mese sta seguendo una routine di esercizi, dieta e terapie particolarmente intensa, in vista del suo prossimo film.

calvin klein kate moss mark wahlberg calvin klein kate moss mark wahlberg

 

Il suo feed di Instagram è da sempre pieno di foto e video delle sue sessioni di allenamento in palestra o in casa, ma a partire dal 31 luglio ha cominciato a seguire un nuovo stile di vita, i cui progressi sono documentati sui social.

 

Quando finalmetne un fan gli ha chiesto esattamente quanto spesso si alleni, la star 47enne ha divulgato (nelle stories) i dettagli della sua giornata tipo, che inizia alle 2.30 del mattino e finisce alle 7.30 della sera ed include due sessioni di allenamento maggiori di oltre un’ora, due docce, snack e pasti, una seduta di crioterapia per riprendersi, golf e incontri di lavoro. E non manca il tempo da trascorrere con la famiglia, come quando va a prendere i figli da scuola.

mark wahlberg mark wahlberg

 

Mark Wahlberg è infatti padre di quattro ragazzi avuti dalla modella Rhea Durham: Ella di 15 anni, Michael di 12, Brendan di nove e Grace che ha otto anni.

La sveglia per la star di Shooter suona alle 2.30: l’attore si alza, prega e poi fa colazione alle 3.15. Il primo pasto della giornata dura meno di mezz’ora, e dalle 3.40 alle 5.15 di mattina si dedica ad un allenamento particolarmente intenso che include anche il sollevamento pesi.

 

mark wahlberg mark wahlberg

Alle 5.30 è la volta di un veloce pasto per affrontare il resto delle attività e alle 6 di mattina arriva la prima doccia. Nei video vediamo che Mark Wahlberg mangia molto yogurt, frullati arricchiti di tantissimi integratori diversi a seconda delle necessità.

 

Entro le 7.30 la star di The Departed gioca a golf, un’attività più rilassante ma che lo tiene sempre in movimento. Alle 8 di mattina è tempo di uno snack, seguito dalla sessione di crioterapia. È un trattamento i cui benefici lui stesso ha raccontato di recente nello show di Ellen DeGeneres: “È ottimo per il recupero, fa sparire ogni infiammazione dal corpo ed aiuta a dormire”.

mark wahlberg alle barbados mark wahlberg alle barbados

 

Alle 10.30, l’orario in cui in quel di Hollywood la gente ha appena iniziato a lavorare, Wahlberg mangia nuovamente e poi si dedica alle chiamate ed appuntamenti di lavoro. In questa fase della giornata si dedica alla famiglia, anche se ormai tutti i figli frequentano la scuola. Alle 2 del pomeriggio si occupa ancora una volta del lavoro, alle 3 va a prendere i figli a scuola e poi fa un altro snack.

 

Alle 16.00 inizia la seconda sessione di allenamento della giornata, che dura un’ora ed è seguita da un’altra doccia. Dopodiché, cena con la famiglia moltopresto, alle 17.30 e due ore dopo va a dormire.

 

MARK WAHLBERG MARK WAHLBERG

Sono tanti sacrifici, ma gli permettono di avere un fisico che molti uomini con la metà dei suoi anni sognano solamente. E tutto per un film non meglio indicato: potrebbe trattarsi di The Six Billion Dollar Man, una pellicola di fantascienza che dovrebbe uscire nel 2020, basata sulla serie TV omonima degli anni ‘70, in cui un ex astronauta (Steve Austin) viene sottoposto ad operazioni per inserire nel suo corpo protesi altamente tecnologiche che lo rendono un cyborg dalla forza e velocità ineguagliabili.

 

MARK WAHLBERG MARK WAHLBERG

Nel futuro di Wahlberg ci sono anche altri film che potrebbero giustificare questo allenamento, come Wonderland, in cui interpreterà un ex-criminale che ritorna nel sottobosco della malavita di Boston per portare alla luce una complotto per omicidio. Quel che è certo è che il prossimo marzo lo vedremo al cinema nella commedia Instant Family con Rose Byrne.

MARK WAHLBERG MARK WAHLBERG MARK WAHLBERG MARK WAHLBERG MARK WAHLBERG MARK WAHLBERG MARK WAHLBERG MARK WAHLBERG TIME 100- MARK WAHLBERG TIME 100- MARK WAHLBERG MARK WAHLBERG MARK WAHLBERG PADRI PIU\' BELLI: MARK WAHLBERG PADRI PIU\' BELLI: MARK WAHLBERG MARK WAHLBERG MARK WAHLBERG

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - SULLA SCENA POLITICA, FITTA DI SCAPPATI DI CASA, MANCAVANO SOLO LORO: FASCINA E GALLIANI - L’ANTICO “CONDOR” DEL CAVALIERE È DIVENTATO LO CHAPERON POLITICO DELLA “VEDOVA INCONSOLABILE”, CON IL CONTORNO DEI SECOLARI AMICI DELLA BUONANIMA DI SILVIO, CONFALONIERI E DELL’UTRI - IN OGNI USCITA PUBBLICA, I DUE SONO INSEPARABILI. DEL RESTO, SI CONOSCONO, E BENE. LA SCALATA DELLA “MARIA GODETTI” CALABRO-NAPOLETANA ALL’INTERNO DELL’INNER CIRCLE BERLUSCONIANO AVVENNE GRAZIE A GALLIANI, ALL’EPOCA BOSS DEL MILAN - ORA È CHIARO CHE A TAJANI HA SEMPRE FREGATO POCO DI COSA COMBINA IL DUPLEX FASCINA-GALLIANI. FINO ALLO SCORSA SETTIMANA ALLORCHÉ È ESPLOSA FORZA ITALIA AL COMUNE DI MILANO, DIETRO LA QUALE CI SAREBBERO LE UNGHIE DELLA FASCINA, CHE HA MANTENUTO UN OTTIMO RAPPORTO CON MARINA, VEDI IL DUELLO CONTINUO CON IL FRATELLO PIER SILVIO CHE VUOLE FAR SLOGGIARE LA “VEDOVA INCONSOLABILE” DALLA COSTOSISSIMA MAGIONE DI ARCORE - VIDEO

FLASH! - A TORINO, PER IL DOPO PALENZONA ALLA PRESIDENZA DI CRT, SI STANNO SONDANDO LE ISTITUZIONI SUL NOME DI MICHELE VIETTI, MAGISTRATO EX-CSM, OGGI DISOCCUPATO. UN NOME CHE È GRADITO AL SINDACO DI TORINO, STEFANO LORUSSO, CHE NON HA MAI SOPPORTATO LA PRESENZA E SOPRATTUTTO LA DISUBBIDIENZA DI PALENZONA - A DAR VOCE ALLA CANDIDATURA DI VIETTI C'È LA DI LUI CONSORTE, CATERINA BIMA, CHE RICOPRE IL RUOLO DI VICE PRESIDENTE DI CRT ED È STATA TRA GLI OPPOSITORI DELLA GESTIONE PALENZONA...

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…