UN SELFIE DA LEONE – VIDEO: UN FELINO DI 2 ANNI SALTA IN UNA MACCHINA PIENA DI TURISTI E SI FA TRANQUILLAMENTE COCCOLARE AL TAIGAN SAFARI PARK IN CRIMEA – I VISITATORI SI LASCIANO LECCARE IN VISO, DIMENTICANDO CHE SOLO POCHE SETTIMANE FA, NELLO STESSO PARCO, UN ALTRO LEONE AVEVA ATTACCATO UNA TURISTA CHE ERA STATA TRASCINATA PER UN BRACCIO…

-

Condividi questo articolo

 

DAGONEWS

 

leone 6 leone 6

Dalle loro facce si desume che abbiano sottovalutato il pericolo quando quel leone è salito sul loro automezzo facendo le fusa come un enorme gattone. È successo al Taigan Safari Park in Crimea, lo stesso dove poche settimane fa una donna è stata morsa a un braccio da un altro leone e trascinata dalla belva come un burattino.

 

Questa volta, però, il leone Filya si è dimostrato disponibile con i turisti che, divertiti, hanno potuto scattare diverse foto con l’animale di 2 anni che si era lanciato sulla macchinetta a bordo della quale stavano facendo un giro nel parco.

leone 5 leone 5

 

L’animale, lasciato libero di camminare tra i turisti che viaggiavano senza alcuna protezione, prima si è accoccolato al posto di guida e poi è balzato sui visitatori, che hanno assistito alla scena senza alcun timore, facendosi addirittura leccare in faccia.

 

leone 4 leone 4

Poche settimana fa Olga Solomina, una 46enne di Kirov, nello stesso parco era stata attaccata dal leone Vitya: «Mi ha morso al braccio destro e mi ha trascinata come se fossi un burattino. Sono svenuta e quando sono tornata in me ero  nelle mani dello staff del parco che mi stava medicando. Quando è accaduto, ricordo di aver pensato che sarei morta».

 

leone 2 leone 2 leone 1 leone 1 leone 3 leone 3

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal