SEMBRA TALCO MA NON È – IN UN BIZZARRO VIDEO TRE RAGAZZI SU UN VOLO RYANAIR DIRETTO A IBIZA TAGLIANO UNA POLVERINA BIANCA CHE SEMBRA COCAINA – QUANDO ARRIVA LO STEWARD CHE PORTA DELLE BOTTIGLIETTE DI VODKA LORO GLI OFFRONO UNA STRISCIA, MA LUI RIFIUTA E VA VIA…

- -

 

-

Condividi questo articolo

 

DAGONEWS

 

 

strisce su un volo ryanair 4 strisce su un volo ryanair 4

Polverina bianca tagliata in volo e, apparentemente, pronta per essere sniffata. È successo su un volo Ryanair diretto a Ibiza, come testimoniano alcune immagini pubblicate on line e presto diventate virali.

 

Tre ragazzi siedono accanto e iniziano a tagliare una polverina bianca che sembra cocaina. «Volare a Ibiza - dice uno dei tre - Ho qualche striscia tagliata e sono pronto per andare». A quel punto l’amico inizia ad arrotolare una banconota. Le tre strisce sono in bella mostra quando entra in scena uno steward che porta loro alcune bottigliette di vodka. «Vuoi una striscia?» chiede uno dei tre. «No, grazie» risponde l’assistente di volo senza battere ciglio prima di dirigersi in coda all’aereo.

strisce su un volo ryanair 2 strisce su un volo ryanair 2

 

strisce su un volo ryanair 1 strisce su un volo ryanair 1

Non è chiaro quale sia la sostanza tagliato e il video non mostra né l’assunzione della sostanza né cosa sia successo dopo. «Non facciamo commenti su video social non verificati» si è limitato a commentare un portavoce della compagnia aerea.

strisce su un volo ryanair 3 strisce su un volo ryanair 3

 

Condividi questo articolo

media e tv

MILANOSPIA! - TUTTI PAZZI DELLE PERFORMANCE EROTICHE DELLA MARINI. MA TRA LEI E L'AITANTE SPAGNOLO C'È DI MEZZO UN TRUCCATORE. MA IL FLIRT CE L'AVEVA LEI O IL TENTATORE IBERICO? - FRECCERO VERSO UNA POLTRONA IMPORTANTE IN RAI - LA STAR DELLE SFILATE? SONA! - IL MATRIMONIO CHE UNIVA UN'EX DIRETTORA E UN GIORNALISTA PARE CHE SIA SCOPPIATO A CAUSA DI UNA DI LUI SCAPPATELLA - IL SENATORE PD E LA MOGLIE SONO MOLTO AMICI DI UN DISCUSSO OLIGARCA - IL GIORNALISTA EPURATO PASSA LE NOTTI TRA "PIATTI CALDI" E SONNIFERI. TROVERA' PACE? - IL FIGLIO DELLA NOTA IMPRENDITRICE E' IL CLIENTE PIU' AMATO DALLE TRANS MILANESI - LA COMPAGNA DEL POLITICO DI FARSA ITALIA E' SEGRETAMENTE LESBICA. E CON UNA SHOWGIRL...

politica

business

cronache

sport

cafonal