IL SENSO DELL’UOMO PER LE SCEMENZE – SE VOLETE AVERE LA CONFERMA CHE IL MONDO È UN POSTO PER IDIOTI GUARDATE QUESTA CARRELLATA DI FOTO NONSENSE – LA SPADELLATA DI SIGARETTE, IL LUCCHETTO NELLA RUOTA DELLA MACCHINA COME ULTIMA FRONTIERA DELL’ALLARME E IL CAPPELLO DI CARNE – SE POI SIETE OSSESSIONATI DALLE FOTO, SAPPIATE CHE IL SELFIE STICK SI CREA CON...

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

usare repservativi al posto della calze usare repservativi al posto della calze

Il mondo è pieno di geni incompresi. Come dimostrano queste foto, la mente umana è in grado di partorire piccole soluzioni per banali "problemi" della vita quotidiana. Ovviamente si tratta di risposte folli a domande inesistenti.

 

Ecco dunque l’uomo che, in mancanza di un selfie stick, decide di arrangiarsi con del nastro adesivo o il coltello da usare quando si rompe la serratura del bagno.

usare del nastro adesivo per sostituire un selfie stick usare del nastro adesivo per sostituire un selfie stick

 

E che dire del lucchetto per le ruote della macchina, il cappello di carne (ma perché?), la spadellata di sigarette e la donna ricoperta di cetrioli in attesa che ritorni la giovinezza. Trovarci un senso? Impossibile.

una spadellata di sigarette una spadellata di sigarette se si rompe la serratura... se si rompe la serratura... risparmiare al discount risparmiare al discount riparazione brutta, ma efficace? riparazione brutta, ma efficace? ricoprirsi di cetrioloi e aspettare il ritorno della giovinezza ricoprirsi di cetrioloi e aspettare il ritorno della giovinezza primo soccorso? primo soccorso? la serranda abbassata per un'abbronzatura alternativa la serranda abbassata per un'abbronzatura alternativa la nuova frontiera dell'allarme la nuova frontiera dell'allarme ketchup al posto del dentifricio ketchup al posto del dentifricio gonne alternative gonne alternative come tagliarsi...un dito come tagliarsi...un dito come sostituire la carta igienica come sostituire la carta igienica calzini al posto della crema solare calzini al posto della crema solare allenarsi comodamente allenarsi comodamente calze alternative calze alternative chiedere al cactus di lavare i vetri chiedere al cactus di lavare i vetri fingere di avere un fidanzato fingere di avere un fidanzato il perfetto albero di natale il perfetto albero di natale improvvisare una partita a calcio improvvisare una partita a calcio un cappello di carne un cappello di carne

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UNA RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKIN - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)