I SEX TAPE DEL MULLAH – UN RELIGIOSO AFGHANO COSTRETTO ALLA FUGA DOPO LA DIVULGAZIONE DI ALCUNI VIDEO CHE LO MOSTRANO FARE SESSO CON GIOVANI DONNE CHE ANDAVANO A CHIEDERGLI AIUTO – È SCAPPATO PER EVITARE LA LAPIDAZIONE, MENTRE LE SUE VITTIME RISCHIANO DI ESSERE CONDANNATE PER ADULTERIO – VIDEO

-

Condividi questo articolo


I SEX TAPE DEL MULLAH

Da www.askanews.it

 

 

screenshot da uno dei video che circolano su mullah rasool 4 screenshot da uno dei video che circolano su mullah rasool 4

Un religioso afgano, che girava filmati mentre faceva sesso con delle donne per poi ricattarle in seguito, si è dato alla fuga dopo che le immagini, finite sul web, hanno spinto altri leader religiosi a ordinare la sua morte per lapidazione, punizione che nell’Islam è riservata di regola unicamente alle donne accusate di adulterio.

 

L’uomo è un autoproclamato mullah (titolo religioso) noto come Rasool. Di mestiere fa il guaritore, realizzando amuleti per clienti in un sperduto villaggio nella provincia Nord-occidentale di Faryab. Rassol (“Profeta”) è accusato di aver sfruttato sessualmente e stuprato diverse donne che erano andate da lui per chiedere aiuto o consiglio.

 

screenshot da uno dei video che circolano su mullah rasool 3 screenshot da uno dei video che circolano su mullah rasool 3

Rasool, il cui soprannome è Landay (che in lingua Pashtu significa “Piccolino”) avrebbe fatto i video per ricattare le donne con cui faceva sesso. Ma per sua sfortuna, nelle ultime settimane alcuni di questi video sono finiti in rete, diventando subito virali sui social media.

 

Non è ancora chiaro quando siano stati realizzati i filmati o se siano stati girati proprio nel villaggio di Rasin a Chinar, nel distretto di Pashtunkot. In un di questi video pubblicati su Facebook si vede un uomo con barba e turbante con le sembianze di Rasool, mentre allenta i suoi larghi pantaloni bianchi, chiaramente eccitato.

screenshot da uno dei video che circolano su mullah rasool 2 screenshot da uno dei video che circolano su mullah rasool 2

 

Intanto una giovane donna, che indossa un vestito lungo e un foulard, si toglie i pantaloni e si sdraia su un grande cuscino a terra sul quale viene consumato l’amplesso. Mentre le identità delle donne non sono ancora note, i loro volti sono visibili nei video, visti decine di migliaia di volte. E ora queste donne rischiano la morte per adulterio in un Paese profondamente religioso.

 

“Prevediamo che ci saranno delitti d’onore”, ha detto alla France Presse, il portavoce del governatore di Faryab, Jawed Bidar. Il capo del dipartimento provinciale Affari femminili, Sharifa Azimi, ha detto che le donne sono state “ingannate” e ha esortato i leader religiosi a dire ai loro fedeli che sono “vittime innocenti, non donne cattive”.

screenshot da uno dei video che circolano su mullah rasool 1 screenshot da uno dei video che circolano su mullah rasool 1

 

“Siamo molto preoccupati che vengano uccise”, ha detto Azimi all’AFP. Timori legittimi, visto che alcuni giorni fa il corpo di una donna, ancora non identificata, è stato ritrovato abbandonato in un fosso vicino al villaggio di Chinar. Sta di fatto che i principali leader religiosi di Faryab hanno condannato Rasool alla morte per lapidazione.

 

“Se il governo lo arresta e lo punisce, va bene, altrimenti la gente lo insegua e lo lapidi fino alla morte”, ha detto Ghulam Nabi Ghafori, vice capo del Consiglio provinciale degli Ulema. I guaritori tradizionali sono molto venerati nelle campagne ultra conservatrici, dove l’analfabetismo continua a dilagare.

SCREENSHOT DA UNO DEI SEX TAPE DI MULLAH RASOOL SCREENSHOT DA UNO DEI SEX TAPE DI MULLAH RASOOL

 

La mancanza di servizi sanitari convenzionali costringe molti a fare affidamento sui guaritori per una serie di problemi: dalle debilitanti malattie e infertilità, alla ricerca di oggetti rubati e al ricongiungimento degli amanti perduti. Per aiutare la polizia a rintracciare Rasool, il governatore provinciale Naqibullah Faiq ha offerto la sua auto come ricompensa a chiunque abbia informazioni che portino al suo arresto. “Sarà arrestato, non ha dove andare all’estero”, ha detto Faiq.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…