SEXTING APPAREL - “HO BISOGNO DI UNA SCOPATA TELEFONICA” – “MI PIACE TIRARTI I CAPELLI E MONTARTI COME UN PONY” - ECCO I MESSAGGI HOT CHE IL CREATORE DI “AMERICAN APPAREL”, ORA IN BANCAROTTA, MANDAVA A DIPENDENTI E MODELLE

Centinaia di email, sms, foto e video sono stati resi noti la settimana scorsa durante l’udienza per motivare il licenziamento di Dov Charney, avvenuto nel dicembre 2014, proprio per le molestie sessuali rivolte ai suoi dipendenti…

Condividi questo articolo





Gabrielle Bluestone per http://gawker.com

 

i messaggi di dov charney ai dipendenti 1 i messaggi di dov charney ai dipendenti 1

Immaginate di ricevere un messaggio dal vostro capo con scritto: “In quella foto il tuo culo è un bersaglio perfetto per lo sperma” o “Sto venendo mentre ti dico quanto sono terribile e disgustoso”. È quello che succedeva a decine di dipendenti di America Apparel quando alla guida dell’azienda, ora in bancarotta, c’era Dov Charney. Centinaia di email, sms, foto e video sono stati resi noti la settimana scorsa durante l’udienza per motivare il licenziamento di Charney, avvenuto nel dicembre 2014, proprio per le molestie sessuali rivolte ai suoi dipendenti.

dov charney american apparel dov charney american apparel

 

Nelle carte del processo si legge anche come Charney cercasse di “distruggere le prove delle sue liaison sessuali” raccomandando alle sue partner e alle sue vittime di “cancellare le email indecenti”. L’ex boss di American Apparel si rivolgeva inoltre con toni razzisti e discriminatori a messicani, filippini, gay, ebrei – pur essendo lui stesso di origine ebree – e ovviamente alle donne. In un frammento viene riportato come la compagnia avesse scoperto “video e foto di una modella che fa sesso orale con Charney prima di passare alla penetrazione vera e propria”.

i messaggi di dov charney ai dipendenti 3 i messaggi di dov charney ai dipendenti 3

 

charney2 charney2 dov charney dov charney i messaggi erotici a modelle e dipendenti i messaggi erotici a modelle e dipendenti dov charney ex ad di american apparel dov charney ex ad di american apparel negozio american apparel negozio american apparel american apparel collage american apparel collage american apparel a monti roma american apparel a monti roma

In un messaggio indirizzato a Charney, una ragazza si lamenta del suo comportamento e gli chiede di “Primo, non schiaffeggiarmi mai più. Non chiamarmi mai più troia, schiava o puttana. Non chiamarmi stupida”. Il gestore di un negozio American Apparel di Malibù ha accusato Charney di averlo aggredito in seguito ad un calo delle vendite: prima l’avrebbe insultato accusandolo di essere un omosessuale per poi afferrargli il collo con entrambe le mani e strangolarlo. Ecco riportate le carte del tribunale con le testimonianze.

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…