DAL SEXY-GIOCO ALL’INFERNO - PERDE A “OBBLIGO O VERITÀ”, 12ENNE VA NEL BAGNO DELLA SCUOLA E SI FILMA NUDA. IL VIDEO HOT DIVENTA VIRALE – IL PRESIDE CHIAMA I CARABINIERI CHE EFFETTUANO UN BLITZ DURANTE LE LEZIONI E SEQUESTRANO I CELLULARI DI TUTTI I RAGAZZI: ECCO COME E' FINITA

-

Condividi questo articolo


Da il24.it

12enne si filma nuda in bagno 12enne si filma nuda in bagno

 

“Obbligo o Verita”, una scommessa. Un gioco tra adolescenti si trasforma nell’ennesimo episodio di cyberbullismo. Ancora un video hot tra ragazzini. Ma stavolta i protagonisti sono due studenti di una scuola media in un Comune del Nolano. A pochi chilometri dalla città di Giordano Bruno. Il filmato hot viene registrato durante la lezione in classe. Il gioco si chiama Obbligo o Verità. La ragazzina, 12 anni, deve sottoporsi a una prova: andare in bagno e registrarsi con il telefonino completamente nuda.

 

 

 

La richiesta arriva da un suo coetaneo: l’adolescente cede. Esegue l’ordine perverso. In pochi istanti si filma senza abiti, completamente nuda. E spedisce in tempo reale il filmato all’amichetto. Convinta che il gioco sia terminato. Niente affatto: comincia l’inferno. Il video viene passato ad altri amici. E in poche ore diventa virale. La registrazione finisce anche nelle mani del preside della scuola. Che avvisa genitori e carabinieri. Ieri mattina, i militari della Compagnia di Nola effettuano un blitz a sorpresa durante le lezioni: sequestrano i cellulari tutti i ragazzi. Mentre la protagonista del video viene affidata alle cure di uno specialista. Ora si apre il filone giudiziario anche se l’età dei due adolescenti blocca ogni indagine. Resta il dolore e il dramma di una ragazzina, passata in poche ore dal gioco all’inferno.

12enne si filma nuda in bagno 12enne si filma nuda in bagno

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."