SI SALVI CHI PUÒ DALLA BOTTA DI SFIGA – SE PENSATE CHE UN VOLO CANCELLATO O IL RITORNO IN UFFICIO SIANO QUANTO DI PEGGIO VI POSSA CAPITARE, FORSE NON AVETE ANCORA VISTO QUESTA SERIE DI IMMAGINI CHE VI FARÀ RIPENSARE IL VOSTRO CONCETTO DI IELLA – MANDARE IN FRANTUMI DECINE DI BOTTIGLIE DI OLIO AL SUPERMERCATO, NESSUN AMICO SU FACEBOOK CHE SI RICORDI IL COMPLEANNO E…

-

Condividi questo articolo

DAGONEWS

 

senza speranza senza speranza

Pensate davvero che il ritorno dalle ferie sia la cosa peggiore che vi possa accadere? Dopo aver visto queste foto, probabilmente nemmeno il lunedì vi sembrerà tanto odioso.

 

Perché queste persone che hanno condiviso certi momenti "epici" della loro vita non solo possono dire di aver vissuto una giornata veramente sfortunata, ma possono anche concorrere per il famigerato premio: “Perseguitati dalla sfiga”.

 

La donna che riesce a buttare giù decine di bottiglie di olio al supermercato, lo smartphone che si incastra nelle ruote della bici e la rottura della maniglia dello sportello della macchina.

 

Per non parlare del ragazzo che ha accettato di fare da modello per gli avvisi sull’impotenza stampati sui pacchetti delle sigarette.

un errore aver accettato questo lavoro di modello un errore aver accettato questo lavoro di modello

 

Se ancora non siete convinti che non ci sia mai limite alla sfiga, date un’occhiata a questa carrellata di immagini.

 

 

 

la lotta per il posto la lotta per il posto la sfiga la sfiga chi sa aggiustarlo? chi sa aggiustarlo? e adesso come apro? e adesso come apro? che sorpresa... che sorpresa... epic fail epic fail il disastro 1 il disastro 1 la desolazione la desolazione il disastro 2 il disastro 2 il disastro 3 il disastro 3 il disastro il disastro la tristezza la tristezza

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

“NON HO PIU’ SOLDI, HO SPESO TUTTO IN VODKA, COCA E DONNE" (MANCO TANTO, CHE ME LA DAVANO GRATIS) – BOMBASTICA INTERVISTA A FLAVIO BUCCI, IL 'DON BASTIANO' DEL 'MARCHESE DEL GRILLO': “SORDI MI STAVA PROPRIO SUI COGLIONI”. ECCO PERCHE’ - "JOHN TRAVOLTA? GLI DISSERO: 'LUI È LA TUA VOCE ITALIANA'. E IO: MA SARÀ LUI CHE È LA MIA FACCIA AMERICANA” – E POI NANNI MORETTI “NOIOSISSIMO”, UGO TOGNAZZI “L’UNICO CHE SAPEVA VIVERE DAVVERO” - L’ALCOL MI HA DISTRUTTO? AVETE MAI PROVATO A UBRIACARVI? E’ BELLISSIMO. NON MI PENTO DI NIENTE, HO AMATO, HO RISO, HO VISSUTO, VI PARE POCO?” - VIDEO

politica

SCONTRO AL VERTICE DEL GOVERNICCHIO. CONTE CONVOCA UN CONSIGLIO DEI MINISTRI E SALVINI LO SFANCULA - DI MAIO BOCCIA IL CONDONO PRESUNTO FAKE (TEME CONTESTAZIONI DURE SABATO AL CIRCO MASSIMO). L’EUROPA CI DA’ 3 GIORNI PER CAMBIARE LA MANOVRA... -SALVINI IN MODALITÀ CASAMONICA: “NON CI MANDANO A CASA ANCHE SE MANDANO LE TRUPPE DI OCCUPAZIONE DA BRUXELLES"  - DI MAIO IN MODALITÀ BIBITARO: "ALL'EUROPA DICO: ABBIATE IL CORAGGIO DI DIRE AGLI ITALIANI CHE NON HANNO I DIRITTI DI TUTTI GLI ALTRI POPOLI EUROPEI" - LO SPREAD VOLA A QUOTA 327. E TUTTI ASPETTANO CON TREPIDAZIONE IL 26 OTTOBRE, DATA DELLA PROSSIMA ASTA DI BTP CHE SARÀ SEGUITA DAL GIUDIZIO SUL RATING DA PARTE DI STANDARD & POOR'S (LA GRECIA SI AVVICINA...)

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute