SI TÚ NO VUELVES – MIGUEL BOSÉ, 62 ANNI, SI È SEPARATO DALLO SCULTORE VALENCIANO NACHO PALAU, CON IL QUALE AVEVA SINO AD ORA CONDIVISO LA PATERNITÀ DEI SUOI QUATTRO FIGLI – LA COPPIA SI È DIVISA LA CUSTODIA DEI BAMBINI: DUE SONO STATI AFFIDATI AL CANTANTE E DUE ALL’EX COMPAGNO – ECCO COSA HANNO DECISO DI FARE PER EVITARE CHE I RAGAZZI SOFFRANO PER LA DISTANZA

-

Condividi questo articolo


 

Da "www.corriere.it"

 

miguel bose miguel bose

Miguel Bosé si è separato. Come scrive El Mundo, il cantante ha rotto il suo rapporto con lo scultore valenciano Nacho Palau, con il quale aveva sino ad ora condiviso la paternità dei suoi quattro figli (due furono adottati da Bosé, due da Palau).

 

Ora entrambi i genitori hanno dovuto dividersi la custodia dei bambini: due sono stati affidati a Miguel, due a Nacho. Come spiega nell’articolo la giornalista Carmen Rigalt, la coppia ha deciso di provare a mitigare i problemi e la distanza con lunghe sessioni di Skype in modo che i ragazzi — Diego, Tadeo, Ivo e Telmo — possano continuare a sentirsi.

lucia e miguel bose lucia e miguel bose

 

Una situazione che potrebbe essere «un po’ caotica e spinosa, non solo a causa di ciò che comporta una rottura sentimentale, ma a causa della separazione dei bambini».

 

Bosé, 62 anni, una vera leggenda della musica (conosciuto per brani come Si tú no vuelves, Te amaré o Aire Soy) e della tv italiana e spagnola, il sogno romantico di una generazione, ha vissuto a metà strada tra Panama e Madrid, e recentemente si era trasferito in Messico.

 

platinette si chiede se miguel bose faccia le carte in tv platinette si chiede se miguel bose faccia le carte in tv

All’anagrafe Luis Miguel Luchino González Borlino è nato a Panamá (città) il 3 aprile 1956 ed è figlio dell’attrice Lucia Bosé e del torero Luis Dominguín.

Miguel bose Sanremo Miguel bose Sanremo sophia loren miguel bose sophia loren miguel bose Antonella Clerici e Miguel Bose Ansa Antonella Clerici e Miguel Bose Ansa larry king sophia loren miguel bose larry king sophia loren miguel bose

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…