1. SIAMO COSÌ, SESSUALMENTE COMPLICATE: LE 21 POSIZIONI CHE LE DONNE ODIANO E AMANO
2. NON CHIEDETE A UNA DONNA DI FARE SESSO ANALE O DI CIUCCIARVI LE PALLE AL PRIMO APPUNTAMENTO, MEGLIO IL ‘FACESITTING’, UNA BELLA SCOPATA FACCIA FACCIA O A PECORINA
3. 69? SCUSATE, MA CHE GUSTO C’È NEL RICEVERE DEL PESSIMO SESSO ORALE MENTRE PER DI PIÙ SIETE DISTRATTE DAL FARLO IN MANIERA QUANTOMENO DECENTE?! MAH
4. POMPINO? SÌ, LO METTIAMO PIÙ IN ALTO IN CLASSIFICA RISPETTO AL CUNNILINGUS.
5. ANALE? NON RIMPIANGETE I TEMPI IN CUI IL POMPINO ERA CONSIDERATO SESSO ESTREMO?

Il raggiungimento del piacere sarà anche un obiettivo ostico per le donne, che spesso vedono la loro anatomia sessuale sotto la lente d'ingrandimento di studi approfonditi, ma ci sono posizioni migliori di altre per ottenere il risultato sperato. Infatti, sia che siate si quelle…

Condividi questo articolo


ROCK DONNE E SESSO MADONNA DALLA COPERTINA DEL LIBRO SEX ROCK DONNE E SESSO MADONNA DALLA COPERTINA DEL LIBRO SEX

Yvette Caster per metro.co.uk/

 

Il raggiungimento del piacere sarà anche un obiettivo ostico per le donne, che spesso vedono la loro anatomia sessuale sotto la lente d'ingrandimento di studi approfonditi, ma ci sono posizioni migliori di altre per ottenere il risultato sperato. Infatti, sia che siate si quelle cresciute a pane e kamasutra, sia che preferiate qualcosa di più tradizionale, tutte abbiamo una posizione preferita. Per fare le dovute distinzioni, ecco le 21 posizioni sessuali, dalla peggiore alla migliore, preferite da noi donne:

 

21. Anale

Non iniziate a rimpiangere i tempi in cui il pompino era considerato sesso estremo?

 

20. La X

posizione x 1 posizione x 1

È una di quelle posizioni complicate che conoscete solo perché l’avete letta su una rivista. In pratica: lui si sdraia di schiena, voi fate lo stesso in modo che le gambe di entrambi formino una X…poi iniziate a farlo. Buona fortuna.

 

19. La carriola

Dove sta scritto che tenere la faccia a una spanna dal pavimento e aumenta il piacere?! Un’altra posizione che sfida la forza di volontà, oltre a quella di gravità.

 

pretzel pretzel

18. Headrush

Lui si stende di schiena sul pavimento con le gambe sopra il letto e voi cercate di farlo venire prima che il sangue gli vada al cervello.

 

17. Intingere la bustina del te

Va bene finché non verrete colpite da un raptus di fame.

 

16. Pretzel

Una variazione della posizione del missionario in cui voi mettete una gamba tra le sue e l’altra la lasciate di fianco.

cucchiaio cucchiaio

 

15. 69

Che gusto c’è nel ricevere del pessimo sesso orale mentre per di più siete distratte dal farlo in maniera quantomeno decente?! Mah

 

14. Il cucchiaio

È strano che venga considerata romantica, dal momento che non ci si guarda in faccia, ma così e più facile immaginarsi di stare con Brad Pitt in “Thelma e Louise”.

 

13. V

Voi sdraiate sulla schiena con le gambe appoggiate sopra le sue spalle. Una posizione disegnata per una penetrazione profonda e la stimolazione del punto G che è perfetta se lui ce l’ha piccolo o medio, ma che diventa dolorosa se ha una bestia nelle mutande.

 

12. Cunnilingus

 

Ni.

facesitting facesitting

 

11.In piedi

Va bene solo per una sveltina.

 10. Reverse cowgirl

Voi sopra ma rivolte verso le sue gambe. Guardargli i piedi è un po’ strano e in più bisogna stare attente a non romperglielo.

 

9. Lapdance

Il nome è molto più sexy della posizione di per sé. Il succo è: fatelo su una sedia.

 

8. Face sitting

Voi sedute sulla faccia di lui, che naturalmente si mette all’opera. Posizione eccitante, con l’aggiunta del rischio dell’asfissia.

 

7. Lavoro di mano

Piacevole per entrambi, finché non arrivano i crampi e inizia la frustrazione.

 

allienameto coitale allienameto coitale

6. Lei sopra

Abbastanza facile e gli uomini sembrano apprezzare

 

5. Pompino

Sì, lo mettiamo più in alto in classifica rispetto al cunnilinguo.

 

4. Spagnola

Facile (se avete le tette grosse) e fa impazzire gli uomini. In più, lui ha le mani libere per fare qualcos’altro…nel frattempo.

 

3. Missionario

È una delle più classiche e alcuni la trovano insipida, ma provare a combinarla con la tecnica di allineamento coitale e scoprite tutto il piacere che può darvi.

 

2. Faccia a faccia

doggystyle doggystyle

Seduti sul letto uno nelle braccia dell’altro, mentre vi baciate appassionatamente. Di base, la definizione di fare l’amore.

 

1. Pecorina

Beh, c’erano dubbi?

 

sesso nel camerino di uniqlo sesso nel camerino di uniqlo sesso in doccia mai cosi nella realta sesso in doccia mai cosi nella realta cunnilingus 6 cunnilingus 6 sesso bisessuale sesso bisessuale

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UNA RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKIN - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)