LO SMARTPHONE UCCIDE - IN CINA UN BAMBINO DI 4 ANNI HA PERSO LA VITA IN PISCINA PERCHÉ LA MADRE, CHE ERA A POCHI METRI DI DISTANZA, ERA DISTRATTA A GUARDARE IL TELEFONO - QUANDO LA DONNA SI E’ ACCORTA DELL’ASSENZA DEL FIGLIO HA ALLERTATO IL PERSONALE DELLA STRUTTURA MA ORMAI ERA TROPPO TARDI (VIDEO)

Condividi questo articolo

 

 

 

CINA - UN BAMBINO ANNEGA MENTRE LA MADRE USA LO SMARTPHONE CINA - UN BAMBINO ANNEGA MENTRE LA MADRE USA LO SMARTPHONE

Un bambino di 4 anni ha perso la vita in piscina, mentre la madre era a pochi metri di distanza, intenta a guardare il telefono. La signora Xiao era in piscina con i due figli. Quando si è accorta e ha denunciato la scomparsa di quello di 4 anni, il personale della struttura si è accorto che era annegato. Le telecamere di sicurezza hanno poi rivelato che la signorina Xiao stava guardando assorta il suo telefono, dando la schiena al bambino, mente il piccolo lottava con l'acqua, andando sempre più a fondo.

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

1. PANCIERA GIALLA! FUNERAL PARTY PER BONCOMPAGNI CON LA MUSICA DI JAMES BROWN, I VIDEO, LE FOTO E I RICORDI DEGLI AMICI (VIDEO INEDITI: ARBORE, AMBRA, GHERGO, DAGO) 2. LO STUDIO DI VIA ASIAGO 10, DOVE NEL 1965 DEBUTTO' "BANDIERA GIALLA", TRASFORMATO IN CAMERA ARDENTE (MAI SUCCESSO PRIMA IN CASA RAI) CON BARA, FIORI, NEON E SCHERMI TV 3. E TUTTI HANNO RESO OMAGGIO AL GRANDE BONCO: RAFFAELLA CARRA', CLAUDIA GERINI, ISABELLA FERRARI, SABRINA IMPACCIATORE, ALBA PARIETTI, ENRICA BONACCORTI, VESPA E MENTANA, FRASSICA E FERRINI, LAURITO E VELTRONI, PALOMBELLI E GIOVANNINO BENINCASA