LO SMARTPHONE UCCIDE - IN CINA UN BAMBINO DI 4 ANNI HA PERSO LA VITA IN PISCINA PERCHÉ LA MADRE, CHE ERA A POCHI METRI DI DISTANZA, ERA DISTRATTA A GUARDARE IL TELEFONO - QUANDO LA DONNA SI E’ ACCORTA DELL’ASSENZA DEL FIGLIO HA ALLERTATO IL PERSONALE DELLA STRUTTURA MA ORMAI ERA TROPPO TARDI (VIDEO)

Condividi questo articolo

 

 

 

CINA - UN BAMBINO ANNEGA MENTRE LA MADRE USA LO SMARTPHONE CINA - UN BAMBINO ANNEGA MENTRE LA MADRE USA LO SMARTPHONE

Un bambino di 4 anni ha perso la vita in piscina, mentre la madre era a pochi metri di distanza, intenta a guardare il telefono. La signora Xiao era in piscina con i due figli. Quando si è accorta e ha denunciato la scomparsa di quello di 4 anni, il personale della struttura si è accorto che era annegato. Le telecamere di sicurezza hanno poi rivelato che la signorina Xiao stava guardando assorta il suo telefono, dando la schiena al bambino, mente il piccolo lottava con l'acqua, andando sempre più a fondo.

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

QUANDO PENSI CHE IL CASO DI DON CONTIN NON POSSA ESSERE PIÙ INCREDIBILE DI COSÌ, ARRIVA UNA NOTIZIA DA SBALLO: ALLE ORGE C'ERA ANCHE DON CAVAZZAN, IL PRETE FIGACCIONE - IL PARROCO DEI COLLI EUGANEI ERA IL CONFESSORE DI BELEN RODRIGUEZ MA POI SI RIFIUTÒ DI CELEBRARE IL MATRIMONIO: ''TROPPO MEDIATICO''. MA INTANTO SCOPAVA COME UN PAZZO! - MA DON CONTIN HA APPENA INIZIATO A VUOTARE IL SACCO: ''FILMAVO LE AMMUCCHIATE. CON UNA DELLE MIE 5 AMANTI FACEVO PARTECIPARE ALTRI UOMINI, PURE DI COLORE'' (MARIO BREGA AIUTACI TU)

sport

cafonal