SOLLECITO USA E GETTA (AMANDA): DAGLI STATES RAFFAELE “BOCCIA” LA SUA EX: “A LETTO TIMIDA E INESPERTA”

Raffaele Sollecito dall’America (non si sa mai) demolisce l’immagine di una Amanda Knox “dea del sesso” - Ma quale orgia! “Amanda era timida, inesperta, un po’ imbranata: come me, d'altronde” - “Molte volte preferiva che le pettinassi per ore i capelli piuttosto che fare altro…”

Condividi questo articolo


Da Il Messaggero

Sulle questioni legate al sesso Amanda Knox «era timida, inesperta, un pò imbranata». A descriverla così è il suo ex fidanzato Raffaele Sollecito in un'intervista esclusiva a Oggi. Al quale rivela anche di girare gli Usa in cerca di un lavoro, sognando un impiego nella Silicon Valley. Per Sollecito e la Knox il 30 settembre comincerà a Firenze un nuovo processo d'appello per l'omicidio di Meredith Kercher.

AMANDA KNOX E RAFFAELE SOLLECITO SI RIUNISCONO A NEW YORKAMANDA KNOX E RAFFAELE SOLLECITO SI RIUNISCONO A NEW YORK

Il settimanale ha diffuso un'anticipazione dell'articolo che sarà in edicola domani (anche su www.oggi.it). Nell'intervista a Oggi Sollecito ha parlato del fatto che secondo l'accusa Amanda Knox fosse una sorta di dark lady. «Amanda dea del sesso? Qui è la radice dell'errore degli inquirenti - ha affermato -, di quel teorema ridicolo dell'orgia. Amanda era timida, inesperta, un pò imbranata: come me, d'altronde. Non voglio entrare nei dettagli, perchè non sarebbe giusto. Ma le dico, a titolo di esempio, che molte volte preferiva che le pettinassi per ore i capelli piuttosto che fare altro».

AMANDA KNOX NI AMERICAAMANDA KNOX NI AMERICA

Al settimanale Sollecito ha confidato che dopo Amanda si è innamorato «una sola volta, di una ragazza straniera». «Non è durata: se non ho una vita - ha aggiunto -, come posso condividerla? La mia vita sentimentale è un casino. Spostandomi spesso, passo da una relazione all'altra. Finiscono tutte male. Ora sono single».

AMANDA KNOX E RAFFAELE SOLLECITO AL PROCESSOAMANDA KNOX E RAFFAELE SOLLECITO AL PROCESSO

«Sto girando gli Stati Uniti - ha detto ancora Sollecito a Oggi -, cerco lavoro. Sono un programmatore informatico, e la Mecca per me sarebbe la Silicon Valley, in California. Ma sono come in stand by, mi sento 'congelatò, immobile. Annullando la sentenza di assoluzione, la Cassazione mi ha di fatto rimesso in carcere».

AMANDA KNOX E RAFFAELE SOLLECITO SI RIUNISCONO A NEW YORKAMANDA KNOX E RAFFAELE SOLLECITO SI RIUNISCONO A NEW YORK

Secondo il settimanale il giovane ha deciso di restare negli Stati Uniti e dice che diserterà le prime udienze. «Saranno molto tecniche - sostiene Sollecito -, con la mia presenza distoglierei le attenzioni dai fatti».

Raffaele SollecitoRaffaele Sollecito

Ma ha spiegato che poi tornerà per difendersi. Sollecito ha anche lanciato un appello alla famiglia Kercher. «Ricevetemi - la sua richiesta -, datemi la possibilità di parlare con voi. So che è difficile: se quel che è successo a Meredith fosse successo a mia sorella Vanessa, sarei impazzito, non vorrei sentire nessuno. Ma io chiedo ai Kercher di avere una visione razionale dei fatti. Se mi assolvono - ha concluso Sollecito - cercherò di costruirmi una vita e una carriera fuori dall'Italia».

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."