E SONO TRE! DOPO I DUE FIGLI DA VITTORIO ROMANO, NOEMI LETIZIA ASPETTA IL TERZO FIGLIO DAL NUOVO COMPAGNO, IL COSTRUTTORE NAPOLETANO CARLO PICA, CHE HA QUASI IL DOPPIO DEI SUOI ANNI - LA 27ENNE E’ AL QUARTO MESE - LA STORIA È SBOCCIATA ALL’IMPROVVISO LO SCORSO DICEMBRE E POI…

-

Condividi questo articolo


Maria Giovanna Capone per www.oggi.it

 

noemi letizia noemi letizia

Noemi Letizia è alla sua “terza vita”: giovanissima di Casoria che chiamava “Papi” Silvio Berlusconi; moglie (lampo) di Vittorio Romano, che gli ha dato due figli; e oggi fidanzata Di Carlo Pica, che ha quasi il doppio dei suoi anni e che presto la farà diventare di nuovo mamma. A giudicare, almeno dalle immagini esclusive del settimanale Oggi –

 

È GIA’ AL QUARTO MESE – I sorrisi smorzati da un malessere, lo sguardo di lui che cerca rassicurazione, la mano che incede sul ventre. I sussurri nell’entourage parlano di una gravidanza di quattro mesi per Noemi Letizia, la 27enne di Portici famosa per chiamare «papi» Silvio Berlusconi. Oggi al suo fianco c’è Carlo Pica, 50enne costruttore napoletano, che con premura prova a distrarla dalle nausee con un weekend a Capri.

noemi letizia e carlo pica noemi letizia e carlo pica

 

La coppia ha alloggiato in una residenza di lusso dell’isola, con lei che ha evitato di esporsi al sole restando sempre all’ombra e senza togliersi neanche il copricostume. Poi, con una barca, i due sono approdati via mare in uno dei ristoranti più incantevoli dell’isola, La Fontelina, una struttura nata nel 1949 come stabilimento balneare esclusivo che sorge proprio di fronte ai Faraglioni.

 

noemi letizia e carlo pica 5 noemi letizia e carlo pica 5

UNA COMANDA SOSPETTA – Qui Noemi ha assaggiato qualche piatto leggero. La comanda in cucina stupisce perché la richiesta consueta della clientela è a base di pesce, mentre la coppia si è raccomandata, per il piatto di lei, l’assenza di frutti di mare e crostacei, le specialità del ristorante. Per tutto il tempo Noemi è apparsa spossata, le onde del mare sulla barca l’hanno infastidita e il suo innamorato agée ha provato in ogni modo a farle tornare il sorriso, scherzando con qualche battuta e mostrandosi tenero e premuroso.

 

L’AMORE È NATO ALL’IMPROVVISO – Tra loro, la storia è sbocciata all’improvviso lo scorso dicembre. Noemi usciva da sette anni di fidanzamento, due figli e un matrimonio durato appena due mesi con Vittorio Romano, 37enne rampollo della Napoli bene, con tanto di litigata finita sulle pagine dei giornali locali. Era a cena con amici e al tavolo c’era Carlo d’Orta, 35enne avvocato napoletano con cui aveva iniziato una storia facendo la spola tra Napoli e Roma, dove lui lavora.

noemi letizia e carlo pica 4 noemi letizia e carlo pica 4

 

«Un amore che mi rende felice», confesserà a chi le chiede se è una storia seria. Durerà poco però, il tempo di incrociare lo sguardo del cinquantenne che le ruberà il cuore. Nel periodo natalizio esce allo scoperto con Carlo Pica, che la spinge anche a cercare indipendenza e a darsi da fare nelle attività imprenditoriali, settore in cui Noemi eccelle per idee, ma non con la pratica.

 

noemi letizia e carlo pica noemi letizia e carlo pica

QUANTI PICCOLI E GRANDI PROBLEMI… – Dai suoi famosi 18 anni finiti sui giornali di tutto il mondo, per la presenza di «papi» Silvio all’epoca presidente del Consiglio, ha sognato di lanciare una linea di costumi da bagno, poi di profumi, ma dopo l’investimento e le prime collezioni nessun prodotto firmato «Namy» (così aveva registrato il suo marchio con il famoso logo della farfalla, uguale al ciondolo che Berlusconi regalava alle sue «ospiti delle cene galanti») è finito nei negozi. Noemi però insiste, e annuncia di aver investito la sua creatività in una pizzeria che sta per inaugurare al centro di Napoli.

noemi letizia e carlo pica noemi letizia e carlo pica

 

La pizzeria però ha qualche problema burocratico da sistemare e ha aperto appena qualche tempo fa. Senza Noemi, perché nel frattempo i rapporti con i soci si sono raffreddati e interrotti. Altro annuncio, è l’apertura di un’agenzia di servizi con l’amica Mirta e stavolta la chiama «Nymi». Fornisce tate, baby sitter, puericultrici e colf ma l’agenzia non decolla. Se la terza gravidanza sarà confermata, userà i servigi per lei stessa.

noemi letizia 3 noemi letizia 3

 

“SOGNO CHE SIA UN MASCHIETTO” - Ha rinunciato a massaggi e trattamenti estetici, che finora erano un appuntamento fisso tre volte a settimana, e a poche amiche ha confessato la dolce notizia: sogna «che sia maschio», perché Carlo nel suo precedente matrimonio ha già avuto due bellissime figlie ormai grandi.

noemi letizia noemi letizia la pancia di noemi letizia la pancia di noemi letizia la pancia di noemi letizia la pancia di noemi letizia

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…