SPAGNA UBRIACA – GUIDA IN STATO DI EBBREZZA E FINISCE DENTRO UNA CASA CON LA SUA RENAULT 19 - PROTAGONISTA DELL'INCIDENTE UN 31ENNE CHE HA SFONDATO IL MURO DI UN'ABITAZIONE CON LA SUA AUTO.  FORTUNATAMENTE NON CI SONO STATE VITTIME…

-

Condividi questo articolo


Da auto.it

 

L’alcool alla guida è una delle più importanti cause di incidenti automobilistici, e a volte dà vita a situazioni surreali. Come quella che ha visto protagonista un 31enne in Spagna, vicino Salamanca. L’uomo, che guidava una Renault 19 in stato di ebbrezza, non è riuscito a gestire la sua vettura finendo per andare a sbattere contro un’abitazione, distruggendone il muro esterno e concludendo la sua corsa all’interno della casa.

guida ubriaco auto spagna guida ubriaco auto spagna

 

Il conducente dell’auto è rimasto ferito in modo lieve, e fortunatamente nessun altro è rimasto coinvolto nell’incidente. Sul posto, oltre alla polizia locale e alla Guardia Civil sono giunti anche i vigili del fuoco, vista la particolarità della situazione. Dopo essere stata esaminata dai pompieri l’abitazione è stata infatti dichiarata pericolante e resa inagibile. Il tasso alcolemico dell’uomo al volante è stato rilevato come molto superiore al consentito, e pertanto è stato denunciato.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…