SPARATORIA SULL’AUTOSTRADA, IL GENOA FERMA L’ALLENAMENTO - AUTO SFONDA POSTO DI BLOCCO E TRAVOLGE 3 CARABINIERI SULLA GENOVA-PEGLI, I MILITARI ESPLODONO ALCUNI COLPI DI PISTOLA, 2 PERSONE IN FUGA – L’EPISODIO A POCHI PASSI DAL CENTRO TECNICO DEL GRIFONE – VIDEO

-

Condividi questo articolo

 

Luca Romano per il Giornale

 

genova pegli sparatoria genova pegli sparatoria

Momenti di tensione sull'autostrada Genova-Pegli. Tre militari dell'Arma dei Carabinieri sono rimasti feriti dopo essere stati investiti da un'auto che non si è fermata dopo l'alt.

Secondo le prime ricostruzioni i tre militari avrebbero sparato alcuni colpi di pistola quando si sono resi conto che il mezzo non si sarebbe fermato.

 

Dopo l'impatto con i carabinieri, le persone che si trovavano a bordo dell'auto si sono date alla fuga a piedi. L'episodio si è verificato a pochi passi dall'uscita che porta al centro tecnico del Genoa. Al punto che gli stessi giocatori del Genoa hanno bloccato l'allenamento dopo aver sentito gli spari. Tra i tre militari feriti c’è anche una donna che immediatamente è stata trasportata, come ricorda "Genova Quotidiana", d'urgenza in ospedale dal 118. Altri carabinieri giunti sul posto hanno immediatamente verificato lo stato del veicolo che ha sfondato il posto di blocco: l'auto risulta rubata.

genova pegli sparatoria genova pegli sparatoria

 

Adesso in tutte le zone che sono vicine al luogo dell'incidente sono stati predisposti nuovi posti di blocco. È scattata di fatto la caccia all'uomo. A quanto pare l'uomo al volante dell'auto avrebbe in un primo momento finto una frenata. Poi ha deciso di accelerare e ha colpito i tre militari.

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

ATTENTI AI NARCISISTI, SONO DEI DISTURBATI MENTALI - MELANIA RIZZOLI: “IL NARCISISMO RIVELA ELITARISMO E INDIFFERENZA NEI CONFRONTI DEGLI ALTRI - INCLUDE L'EGOCENTRISMO, INDICA VANITÀ E PROBLEMI NEGLI SCAMBI INTERPERSONALI, NEL MANTENERE RELAZIONI SODDISFACENTI, IPERSENSIBILITÀ ALLE CRITICHE E INCAPACITÀ DI VEDERE IL MONDO DA UN PUNTO DI VISTA DIFFERENTE. IL NARCISISTA CREDE DI ESSERE PIÙ IMPORTANTE DI QUANTO LO SIA REALMENTE, SI VANTA DEI SUOI RISULTATI SPESSO ESAGERANDOLI, DETESTA COLORO CHE NON LO AMMIRANO”