-

LE SPESE PAZZE PER IL "BABY SHOWER" DI MEGHAN MARKLE INDIGNANO I SUDDITI DI SUA MAESTÀ E LA FAMIGLIA REALE NON SA PIÙ COSA INVENTARSI PER PLACARE GLI ANIMI: DOPO LA STORIA DEL “VIAGGIO PRIVATO” A SPESE DELL’EX ATTRICE (CON QUALI SOLDI?), ORA VIENE FUORI CHE PER IL RITORNO DA NEW YORK LA DUCHESSA AVREBBE ACCETTATO IL PASSAGGIO SUL JET PRIVATO DI AMAL CLOONEY - VELENI A CORTE: KATE MIDDLETON E LA MADRE DORIA NON SONO STATE INVITATE ALLA FESTA PER L'ARRIVO DEL ROYAL BABY?

-
-

Condividi questo articolo


Stefania Saltalamacchia per "www.vanityfair.it"

 

meghan markle 2 meghan markle 2

Il grosso, grasso baby shower di Meghan Markle è finito. Per la duchessa del Sussex è tempo di rientrare a Londra, dopo quattro giorni a New York circondata dalle amiche (star) più care. 

 

La 37enne al settimo mese di gravidanza ha lasciato il The Mark hotel, lussuoso albergo nell’Upper East Side, durante una leggera nevicata: cappellino da baseball in testa, mano d’ordinanza sul pancione, volto disteso e felice: aver respirato l’aria di «casa», anche se per poco, sembra averle fatto bene.

 

meghan markle 1 meghan markle 1

E per rientrare a Kensington Palace dal marito Harry pare che Meghan si sia fatta dare un «passaggio» da Amal Clooney, anche lei ospite – di rosso vestita – della festa in onore del royal baby, atteso a inizio aprile. A riportare le due donne in Gran Bretagna (e i gemellini Ella e Alexander), infatti, è stato un jet privato Gulfstream G450 di proprietà di una società statunitense che è registrata sotto lo stesso indirizzo di Los Angeles di una due delle compagnie cinematografiche di George Clooney. 

amal clooney 2 amal clooney 2

 

Non è chiaro, scrive il Daily Mail, se l’aereo (da 43 milioni di dollari) sia di proprietà dei Clooney e o se coppia sia solito usarlo per spostarsi. Di certo è lo stesso aereo che lo scorso maggio ha riportato l’attore e l’avvocatessa libanese in Sardegna, dove lui stava girando la nuova fiction Catch-22, dopo il royal wedding di Meghan e Harry.

 

 I quattro sono ottimi amici, tanto che George Clooney è in lizza per essere uno dei padrini del bebè in arrivo. L’attore, inoltre, qualche settimana fa aveva «rotto il silenzio» per difendere la duchessa: «È incinta e continuano a diffamarla, la perseguitano come Lady Diana».

 

Il mini-viaggio privato della duchessa a Manhattan è stato un vero bagno di folla. E il conto finale, secondo i quotidiani britannici, si aggirerebbe intorno al mezzo milione di dollari. Una cifra record che ha subito scatenato in patria un’infinità di polemiche, e che ha costretto Kensington Palace a intervenire con una nota: «È stato interamente finanziato privatamente». 

meghan markle 8 meghan markle 8

 

All’evento clou dei quattro giorni – il party nella penthouse dell’hotel – hanno partecipato, oltre ad Amal, le amiche più strette della duchessa: Serena Williams, la stilista Misha Nonoo, l’attrice Abigail Spencer, il make-up artist Daniel Martin e la giornalista Gayle King.

 

Meg adesso ha solo due notti per riprendersi dal jet-lag. Questo sabato lei e il marito, che intanto ha fatto «le prove» da papà, sono attesi in Marocco per un viaggio ufficiale di tre giorni.

meghan markle 7 meghan markle 7

 

Da “www.huffingtonpost.it”

 

Per il suo babyshower, Meghan ha fatto le cose in grande. La duchessa di Sussex non si è limitata a invitare gente a casa per un party tra le mura reali: ha preso un volo, raggiunto New York in compagnia delle sue amiche intime e ha girato per la Grande Mela, nei ristoranti più lussuosi, attentamente scortata dalle guardie del corpo.

 

Nonostante doveva trattarsi di un viaggio segreto, i paparazzi non l'hanno persa di vista, fotografandola sorridente, con accompagnatrici al seguito: Serena Williams, Amal Clooney, la stilista Misha Nonoo, l'attrice Abigail Spencer, la stylist Jessica Mulroney, per citarne alcune. Ma è proprio la sua lista degli ospiti ad aver fatto sorgere a molti spontanea una domanda: dov'erano Kate Middleton e la mamma Doria Ragland?

 

meghan markle 6 meghan markle 6

Apparentemente, nessun impegno avrebbe impedito la presenza alla celebrazione in grande stile. Mentre Meghan brindava nel ristorante di Ralph Loren, The Polo Bar, la madre si trovava a Los Angeles, alle prese con la sua routine di ex insegnante. Poche ore di volo la separavano dalla Grande Mela.

 

amal clooney 3 amal clooney 3

L'ottimo rapporto tra madre e figlia, tuttavia, non è mai stato messo in discussione. Non vale lo stesso per il legame tra Kate e Meghan. Diversi rumors nell'ultimo periodo hanno lasciato intendere che tra le cognate non corresse buon sangue: versione smentita da persone vicine alle reali.

 

Un rapporto ai ferri corti, potrebbe giustificare l'assenza a New York della duchessa di Cambridge, ma per il Daily Mail non si è trattato di un mancato invito, ma di un'agenda già pianificata: proprio in quei giorni, la Middleton aveva programmato una pausa relax sulla neve in compagnia di William, George, Charlotte e Louis.

meghan markle 16 meghan markle 16

 

La gita fuori porta non ha attirato attenzione solo per le sue grandi assenti. Tra volo, scorta e serate all'insegna del lusso, molti hanno fatto i conti in tasca a Meghan, lamentando le eccessive spese.

amal clooney 1 amal clooney 1 meghan markle 15 meghan markle 15 meghan markle 13 meghan markle 13 meghan markle 12 meghan markle 12 meghan markle 11 meghan markle 11 meghan markle 10 meghan markle 10 serena williams 2 serena williams 2 meghan markle 1 meghan markle 1 serena williams 1 serena williams 1 meghan markle 6 meghan markle 6 meghan markle 14 meghan markle 14

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MADONNA? EVITA-LA! – QUELLA VOLTA CHE MADONNA VENNE A ROMA PER LA PRIMA DI “EVITA’’ E SI INCAZZÒ FACENDO ASPETTARE IL PUBBLICO PER UN’ORA E MEZZO - IL PATTO ERA CHE SUA FIGLIA, LOURDES, VENISSE BATTEZZATA NEGLI STESSI GIORNI DAL PAPA ALLA PRESENZA DEL PADRE, CHE SI CHIAMAVA JESUS - IL PRODUTTORE VITTORIO CECCHI GORI CONOSCEVA UN CARDINALE: “PRONTO, AVREI MADONNA, L’ATTRICE, CHE VORREBBE BATTEZZARE LA FIGLIA, LOURDES, COL PADRE, JESUS… E SE FOSSE DISPONIBILE IL PAPA…” – VIDEO

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING...