SPRUZZATE ROMANE - DOMATTINA POTREBBE NEVICARE SULLA CAPITALE: ‘APPORTI AL SUOLO DEBOLI’, OVVERO ‘NUN ATTACCA’ - ERA PREVISTA PIOGGIA, MA LE TEMPERATURE TRA 0 E 8 GRADI CHE CI SARANNO DOMANI SONO LA CONDIZIONE IDEALE PER QUALCHE FIOCCO. CHE SICURAMENTE PARALIZZERÀ IL TRAFFICO…

-

Condividi questo articolo

Da www.romatoday.it

 

L'ondata di freddo che sta interessando l'Italia sfiora anche il Lazio. Condizioni meteo e temperature prossime allo zero e situazione perfetta per le precipitazioni nevose. Ecco perché il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso oggi un avviso di condizioni meteorologiche avverse: dal mattino di domani e per le successive 6-9 ore si prevedono sul Lazio 'nevicate al di sopra dei 200-400 metri e apporti al suolo deboli’.

 

NEVE A ROMA NEVE A ROMA

Il Centro Funzionale Regionale ha emesso pertanto un bollettino con attenzione per neve su tutte le zone di allerta del Lazio: Bacini Costieri Nord, Bacino Medio Tevere, Appennino di Rieti, Aniene, Roma, Bacini Costieri Sud e Bacino del Liri.

 

La Sala Operativa Permanente ha diffuso l'allertamento del Sistema di Protezione Civile Regionale e invitato tutte le strutture ad adottare tutti gli adempimenti di competenza. Si ricorda che per ogni emergenza è possibile fare riferimento alla Sala Operativa Permanente al numero 803.555”.

 

 

NEVE A ROMA NEVE A ROMA ROMA SOTTO LA NEVE ROMA SOTTO LA NEVE

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

IL PRESIDENTE DI OMEOIMPRESE RISPONDE A MELANIA RIZZOLI: ''AVETE TORTO, LEI E GRILLO, SULLA MEDICINA OMEOPATICA. IL MEDICINALE OMEOPATICO GODE IN TUTTI I PAESI DELLA UE DELLO STATUS DI FARMACO. GLI OMEOPATI SONO LAUREATI IN MEDICINA , SPECIALIZZATI NELLE TANTE BRANCHE DELLA MEDICINA E CHE TUTTI OPERANO ALL’INTERNO DEL SISTEMA SANITARIO NAZIONALE. ANCHE IO MI RIVOLGO AL MINISTRO PERCHÉ FACCIA CHIAREZZA SUL TEMA E POSSA DEFINITIVAMENTE ARGINARE IL PROPAGARSI DI INFORMAZIONI ERRATE…''

sport

cafonal