STANCHI DEL SOLITO MISSIONARIO? ECCO DUE POSIZIONI CHE PER GLI ESPERTI SONO GARANZIA DI PIACERE – SE AMATE PENETRARE LA VOSTRA COMPAGNA DA DIETRO, MA NON VOLETE RINUNCIARE AL CONTATTO VISIVO, C’È IL “PRETZEL DIP” – I PIÙ TEMERARI POSSONO TENTARE DI DARSI DA FARE CON LA POSIZIONE DELLO “SPIDER MONKEY”, MA C’È UN’AVVERTENZA: SE NON SIETE ALLENATI LASCIATE STARE

-

Condividi questo articolo

DAGONEWS

 

pretzel dip pretzel dip

Volete garantirvi la goduria del “doggy style” e il contatto visivo con il proprio partner? Questa posizione da provare sotto le coperte sembra essere perfetta per conciliare questi piaceri della vita.

 

Si chiama "Pretzel Dip" e gli esperti assicurano possa garantire la penetrazione tipica che si ha nel “doggy style” pur mantenendo il contatto visivo. Per godersi il piacere di questa posizione, le donne hanno bisogno di sdraiarsi sul lato destro, mentre il partner le penetra mettendosi in ginocchio e allargando le gambe della compagna.

 

sesso 1 sesso 1

Alle donne non rimane che rilassarsi e godere, visto che il “lavoro sporco” viene fatto tutto dall’uomo. Tra l’altro questa posizione lascia le mani libere che possono vagare per stimolare altre zone erogene.

 

spider monkey spider monkey

Per i più audaci c’è anche la posizione dello “spider monkey” che promette di far godere. L’accortezza è non provarci se non siete abbastanza allenati, vista la difficoltà: l’uomo dà le spalle alla donna che deve reggersi sulle braccia con la testa in giù. La penetrazione non appare semplice, ma i più temerari possono tentare.

sesso 9 sesso 9 sesso 8 sesso 8 sesso 7 sesso 7 sesso 10 sesso 10 sesso 9 sesso 9 sesso 8 sesso 8 sesso 4 sesso 4 sesso 11 sesso 11 sesso 2 sesso 2 sesso 3 sesso 3 sesso 1 sesso 1 sesso 2 sesso 2 sesso 5 sesso 5 sesso 6 sesso 6 sesso sesso sesso al buio 1 sesso al buio 1

 

Condividi questo articolo

media e tv

CAIRO, L'EX MARITO DEI SOGNI - SUL ''CORRIERE'' UNA PAGINATA IN GLORIA DEL LIBRO DI ANNA CATALDI, CHE NON SOLO PORTÒ A HOLLYWOOD ''LA MIA AFRICA'', MA È STATA ANCHE SPOSATA CON L'EDITORE DEL QUOTIDIANO - LEGGIAMO CHE ''NON È SOLTANTO IL ROMANZO DI UNA GRANDE INTUIZIONE E DELLA CAPARBIETÀ CON CUI È STATA CONDOTTA A BUON FINE (SALVO SUL PIANO FINANZIARIO), MA ANCHE UN SAPORITO VIAGGIO TRA GLI INGRANAGGI DELLO STAR SYSTEM''. NOTARE L'INCISO ''SALVO SUL PIANO FINANZIARIO'' CHE PER UNA PRODUTTRICE…

politica

AMERICA FATTA A MAGLIE - CHE FIGURA BARBINA HA FATTO ELIZABETH WARREN, LA SENATRICE ''POCAHONTAS'' CHE VOLEVA INFILZARE TRUMP E FINÌ INFILZATA DA UN TEST DEL DNA CHE HA RIVELATO LA SUA FARLOCCA APPARTENENZA ALLA TRIBÙ DEI CHEROKEE (1%), CON I CAPI INDIANI CHE PRENDONO UFFICIALMENTE LE DISTANZE - ORA TUTTA LA SUA CARRIERA, AIUTATA DALL'ESSERE UNA SEDICENTE ''DONNA DI COLORE'' VIENE MESSA IN DISCUSSIONE. COME DA NOI CERTI FALSI INVALIDI. UNA FINE INGLORIOSA PER UNA CHE PUNTAVA ALLA NOMINATION NEL 2020

business

cronache

sport

JUVE, L’AFFARE S’INGROSSA - “IL NAPOLISTA” TIRA FUORI LE INTERCETTAZIONI DI MAROTTA, NELL’AMBITO DELL’INCHIESTA SULLE INFILTRAZIONI CRIMINALI NELLA CURVA DELLA JUVENTUS - EMERGONO LE PRESSIONI DELL'EX DIRIGENTE SU “REPUBBLICA” (“LÌ C’È IL ‘NOSTRO’ DIRETTORE…”) E “GAZZETTA DELLO SPORT” (“SE ESCE QUELL’ARTICOLO, MI COMPORTERÒ DI CONSEGUENZA…”. E INFATTI POI L’ARTICOLO DIVENTA UN TRAFILETTO) - ZILIANI: “A 12 ANNI DA CALCIOPOLI ABBIAMO UN GIORNALE, LA 'GAZZETTA', CHE DECIDE AL TELEFONO CON I DIRIGENTI DELLA JUVENTUS COSA SCRIVERE E COSA NO SU TEMI SCABROSISSIMI E..."

cafonal

viaggi

salute