STORIE DA PERDERE LA TESTA – A PARIGI UNA DONNA DI 60 ANNI È STATA DECAPITATA IN UN APPARTAMENTO IN PERIFERIA: LA GENDARMERIA HA RITROVATO IL CORPO CIRCONDATO DA COLTELLI DA CUCINA, MENTRE LA TESTA È STATA RINVENUTA IN UN FORNO – A OTTOBRE SCORSO LA VITTIMA AVEVA DENUNCIATO IL FIGLIO DI 33 ANNI, AFFETTO DA SCHIZOFRENIA E IN CURA PER PROBLEMI PSICHIATRICI E…

-

Condividi questo articolo


Biagio Chiariello per "www.fanpage.it"

 

coltelli e sangue 2 coltelli e sangue 2

Orrore a Parigi, dove il corpo di donna di 60 anni con la testa decapitata è stato trovato oggi in un appartamento di rue Teophile Roussell, nel dodicesimo arrondissement, nel quartiere orientale della capitale francese.

 

Secondo quanto si legge sui media francesi, uno dei suoi figli della 60enne si è rivolto alla gendarmeria per denunciare la scomparsa della genitrice con la quale non riusciva più a mettersi in contatto.

polizia polizia

 

La vittima nell'ottobre scorso aveva già sporto denuncia nei confronti del figlio minore che minacciava di ucciderla. L'uomo, 33 anni, è affetto da schizofrenia e in cura per problemi psichiatrici.

 

La Voix du Nord riporta dettagli raccapriccianti in merito all'omicidio. I servizi di soccorsi, giunti sul posto insieme ai vigili del fuoco intorno alle 13 del 17 febbraio, avrebbero trovato subito il corpo della vittima."Sono arrivati intorno alle 13 e hanno messo una scala contro la facciata dell'edificio per entrare al 5° piano dopo aver rotto la finestra", dice un residente.

 

coltelli e sangue 1 coltelli e sangue 1

Solo in un secondo momento sarebbe stata individuata la testa, nascosta nel forno. Pare che il cadavere fosse circondato da molti coltelli da cucina. Solo successivamente il presunto responsabile dell’omicidio è andato a consegnarsi alla stazione di polizia di Aubervilliers a Seine-Saint-Denis.

 

OMICIDIO OMICIDIO

La polizia giudiziaria francese ha aperto un'inchiesta sul caso. Le indagini dovranno determinare le circostanze esatte di questo atto terribile e in particolare la responsabilità dell’autore materiale e il suo stato mentale.

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UNA RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKIN - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)