STRAPAZZAMI DI COCCOLE – LA MAMMA DI UN CUCCIOLO DI GORILLA LO RIEMPIE DI BACI DOPO LA NASCITA – LE IMMAGINI DALLO ZOO SMITHSONIAN DI WASHINGTON, DOVE IL PICCOLO MOKE È VENUTO ALLA LUCE – È IL PRIMO GORILLA DI PIANURA OCCIDENTALE NATO IN NOVE ANNI ALL’ISTITUTO AMERICANO - VIDEO

-

Condividi questo articolo

Da www.repubblica.it

 

 

GORILLA MOKE COCCOLE 2 GORILLA MOKE COCCOLE 2

Il suo nome è Moke ed è il primo cucciolo di gorilla nato negli ultimi nove anni allo Smithsonian’s National Zoo and Conservation Biology Institute di Washington. In questo video diffuso dall'istituto si può vedere la mamma del cucciolo - Calaya, esemplare di 15 anni - mentre lo coccola e lo riempie di baci poche ore dopo averlo dato alla luce.

 

Calaya è alla sua prima esperienza come madre e lo staff dello Smithsonian's Nationl Zoo ha lavorato a lungo per prepararla al meglio a questa esperienza.

 

GORILLA MOKE COCCOLE 1 GORILLA MOKE COCCOLE 1

"La nascita di questo esemplare di gorilla di pianura occidentale è speciale non solo per il nostro istituto ma anche per la sua specie".

 

Il gorilla di pianura occidentale, infatti, è una specie a grave rischio estinzione. Come spiegano gli esperti dello Smithsonian's, si è calcolato che la popolazione di questi primati è diminuita del 60 per cento circa negli ultimi 20/25 anni

 

GORILLA MOKE COCCOLE GORILLA MOKE COCCOLE

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

"LA FIAT E’ TECNICAMENTE FALLITA" – EZIO MAURO RACCONTA COME INIZIO’ L’ERA MARCHIONNE E LA PIU’ CLAMOROSA DELLE SUCCESSIONI AL VERTICE DEI 100 ANNI DI STORIA DELLA FIAT – L’INVESTITURA DI UMBERTO AGNELLI E LA ROTTURA COL PASSATO DI 'MARPIONNE': “MI PIACEREBBE CAPIRE PERCHÉ IN AMERICA GLI OPERAI MI RINGRAZIANO PER AVERGLI SALVATO LA PELLE E QUI INVECE VORREBBERO FARMELA, LA PELLE” – VALLETTA, GIANNI AGNELLI E CESARE ROMITI: LE SUCCESSIONI ALLA FIAT SONO IL MOMENTO DEL DIAVOLO…

cronache

sport

cafonal