1. ALT! PARLA IL 24ENNE FUGGITO DALL’ALTARE: ‘NON E’ SINCERA. RESTERA’ SOLA NELLA VITA. PENSI AL FIGLIO E NON ALLE MINCHIATE. LE AVEVO DETTO TUTTO IL GIORNO PRIMA'' (AUDIO!)
2. ''LEI, INVECE DI CHIEDERMI DI RINVIARE LE NOZZE, MI HA ATTACCATO DICENDO CHE VOLEVA I DANNI MORALI. DOPO TUTTO QUELLO CHE HO FATTO PER LEI’. E SVELA IL RETROSCENA: ‘MI AVEVANO INFORMATO CHE ERA UNA PERSONA CHE NON POTEVO SPOSARE’. CHE VUOLE DIRE…?

Condividi questo articolo


AUDIO: L’INTERVISTA A GIOVANNI DELOGU CHE SVELA TUTTO A RADIO INTERNAZIONALE COSTA SMERALDA

 

 

1. PARLA IL 24ENNE FUGGITO DALL’ALTARE

Salvatore Santoni per http://www.lanuovasardegna.it/

 

giovanni delogu giovanni delogu

Botta e risposta fra i mancati sposi di Sorso. Prima è uscito allo scoperto lui, 24enne militare. "Avevo anticipato già dal giorno prima che non potevo essere al matrimonio per questioni di turno e perché stavo male. Lei, invece di chiedermi di rinviare le nozze mi ha attaccato dicendo che voleva i danni morali".

 

E poi. "Si faccia un esame di coscienza, doveva essere più sincera con me dopo tutto quello che ho fatto per lei". Infine il macato sposo rivela: "La mia famiglia era contraria al matrimonio. L'hanno saputo solo due settimane prima perché lei ha fatto di tutto per tenerlo nascosto. Mi aveva convinto a sposarmi senza dire nulla ai miei".

 

giovanni delogu nadia murineddu giovanni delogu nadia murineddu

Lei, Nadia Murineddu, 39 anni, replica dalla tv mostrando il viso senza timori. Lo fa in diretta dalla suacasa di Sorso con il programma "Dalla vostra part2, su Rete 4. "Ho capito che il matrimonio sarebbe saltato quando mi ha detto che rientrava in caserma. A quel punto ho deciso di non abbattermi e combattere". Poi aggiunge: "Non ho obbligato nessuno a sposarmi, è stata una scelta di entrambi". E il banchetto? "Mio padre mi ha detto di farmi forza. E' stato lui a propormi di festeggiare al ristorante, perché non è morto nessuno e la vita va avanti".

 

 

2. LO SPOSO MANCATO: "NADIA NON È STATA SINCERA, RESTERÀ SOLA"

http://www.castedduonline.it/

 

giovanni delogu nadia murineddu giovanni delogu nadia murineddu

Giovanni Delogu non ci sta.  Il mancato sposo 24enne di Ittiri non ci sta per nessuno motivo a essere definito mostro, ed essere salito alla ribalta delle cronache per aver mollato la sua promossa sposa all'altare. Come un codardo. Da giorni non si fa che parlare della storia della giovane 39enne di Sorso, Nadia Murineddu, abbandonata nel giorno del fatidico sì in Chiesa, e poi andata comunque in ristorante con la sua famiglia, senza rinunciare al banchetto nuziale. Tanto era pagato.

 

giovanni delogu giovanni delogu

Ora parla per la prima volta lui. Lo fa in un’intervista radiofonica piccata ai microfoni di Radio Intrernazionale: “Lei sapeva bene che non l'avrei sposata quel giorno, l’avevo avvertita. Ma in chiesa è andata lo stesso. Le cose non stanno cosi come vengono raccontate" Non stava male come dice, altrimenti non sarebbe mai andata in ristorante".

 

giovanni delogu giovanni delogu

Giovanni, militare, 24enne di Ittiri racconta la sua di verità dopo giorni di silenzi: "Le avevo detto che non potevo essere al matrimonio, perché stavo male. Ho anche un certificato medico. Lei anziché chiedermi di rinviarlo mi ha attaccato dicendo che voleva i danni morali"

 

Ma perché non avvertirla prima? "Ho avuto le mie buone ragioni e in molti mi hanno detto che non era adatta per me. Neanche i miei familiari c'erano, non erano d'accordo a questo matrimonio."

 

Dopo le valanghe di critiche contro il giovane che hanno invaso in questi giorni le bacheche facebook, e non solo, lui risponde: "Tutti ce l’hanno contro di me ma non sanno cosa c’è dietro. Quello che ho fatto per lei, fanno in fretta a giudicare".

 

nadia murineddu nadia murineddu

L'intervista si conclude con un commento rivolto alla sua ormai ex: "Si faccia un esame di coscienza. Resterà sempre sola, che pensi ai figli  anziché alle fesserie."

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

nadia murineddu nadia murineddu nadia murineddu nadia murineddu nadia murineddu 2 nadia murineddu 2 NADIA MURINEDDU E GIOVANNI DELOGU NADIA MURINEDDU E GIOVANNI DELOGU nadia murineddu nadia murineddu

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...