STUPRO AL CUBO - A LONDRA UNA 17ENNE VIENE VIOLENTATA PER TRE VOLTE, NELL’ARCO DI UN’ORA, DA TRE UOMINI DIVERSI - LA RAGAZZA, CHE STAVA RIENTRANDO A CASA DOPO UNA FESTA CON GLI AMICI, E’ STATA ANCHE DROGATA 

-

Condividi questo articolo


Da www.leggo.it

 

stupro stupro

Stuprata per tre volte nell'arco di un'ora da tre uomini diversi mentre tornava a casa. Una 17enne è stata vittima di una tremenda serie di violenze nel centro di Londra dove è stata assalita da tre stupratori diversi mentre tentava di tornare a casa dopo essere stata a una festa insieme ai suoi amici.

 

Secondo quanto riporta il Daily Mail, la ragazza si è separata dai suoi amici intorno alle 23,30 e da quel momento dino a mezzanotte e trenta è stata stuprata tre volte. Dopo la denuncia la polizia si è messa sulle tracce dei colpevoli e per ora, tra le prove, spunta un filmato di quella che dovrebbe essere stata la seconda aggressione subita dall'adolescente.

stupro stupro

 

Una prima telecamera riprende la ragazza mentre viene trascinata in un portone da uno sconosciuto, poi le due figure spariscono ma in quella zona sono ritrovati alcuni oggetti della ragazza. La seconda ripresa immortala un secondo ragazzo aggredire la minore che ricompare sconvolta dopo qualche minuto nella stessa telecamera.

 

A trovare la ragazza stesa in terra in stato confusionale è stato un agente di polizia che ha subito chiamato i soccorsi. Le analisi hanno mostrato ripetuti segni di violenza, pare, inoltre, che la ragazza sia stata drogata. La 17enne ha raccontato la sua versione dei fatti, cercando di descrivere al meglio i suoi aggressori, ora gli agenti sono sulle tracce dei tre.    

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…