SUCCEDE SOLO IN THAILANDIA - UN ENORME GALLO DA COMBATTIMENTO È STATO DIVORATO INTERO DA UN PITONE. NON SENTENDO IL LORO TIPICO RICHIAMO MATTUTINO UN CONTADINO SI È MESSO ALLA RICERCA DEI SUOI CAMPIONI, MA È RIMASTO INORRIDITO QUANDO... (VIDEO!) 

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS 

 

gallo divorato dal pitone gallo divorato dal pitone

Nut Wattana, aveva notato che due tra i suoi galli da combattimento migliori mancavano all'appello quando si è svegliato la mattina del 27 dicembre a Pathum Thani, in Thailandia.

 

Come riportato dal Daily Mirror, all’inizio aveva pensato fossero scappati via ma è rimasto inorridito quando, alzando lo sguardo, ha notato un pitone che pendeva dal tetto con un enorme rigonfiamento sullo stomaco.

 

gallo divorato dal pitone 2 gallo divorato dal pitone 2

Il Sig. Wattana, allevatore di polli, ha chiamato immediatamente i soccorsi che hanno fatto scendere con attenzione il pitone dalle travi sdraiandolo a terra, in attesa che rigurgitasse la povera bestia divorata.

 

gallo divorato dal pitone 3 gallo divorato dal pitone 3

 

L'altro gallo è stato trovato morto nelle vicinanze e il Sig. Wattana sostiene di aver speso all’circa 30.000 Baht (750€ circa) per i due animali.

 

“Non sentendo il loro richiamo al mattino mi sono insospettito e sono andato a cercarli. Erano tra i miei preferiti ma fortunatamente ne ho ancora qualcun altro a disposizione.”

 

gallo divorato dal pitone 4 gallo divorato dal pitone 4 l allevamento di galli l allevamento di galli

 

 

 

 

Aggiungendo: “Perdono il serpente perché lo ha fatto solo per istinto naturale.

 

Al pitone è stato dato il tempo di riprendersi e ed è stato in seguito messo in una sacca e riportato nella giungla, dove è stato liberato. Un pitone impiega circa due settimane a digerire un gallo di quelle dimensioni e possono sopravvivere per diverse settimane senza mangiare altre se restano indistrubati. 

 

gallo divorato dal pitone 5 gallo divorato dal pitone 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…