TAPPATE LA BOCCA AL ‘KEN UMANO’ – RODRIGO ALVES È STATO ESPULSO DAL 'GRANDE FRATELLO VIP' INGLESE DOPO AVER PRONUNCIATO FRASI RAZZISTE E AVER DATO DI MATTO IN CONFESSIONALE - DOPO LE IMMAGINI DI LUI CHE GIRA NUDO PER CASA, LUI RACCONTA: “I COINQUILINI ERANO DIVENTATI NOIOSI E SPORCHI E HO DECISO DI ANDARMENE”

-

Condividi questo articolo

Da "www.tgcom24.mediaset.it"

 

rodrigo alves rodrigo alves

Momento ‘no’ per Rodrigo Alves, meglio conosciuto dal pubblico italiano con il nome di ‘Ken Umano’ per via dei tanti interventi chirurgici che hanno stravolto i suoi connotati, recentemente esibiti nei programmi ‘Domenica Live’ e ‘Grande Fratello’.

 

Il 35enne di origini britanniche è stato espulso dal Grande Fratello Vip inglese dopo aver pronunciato alcune frasi a sfondo razzista che avevano indignato i telespettatori ed essersi reso protagonista di un non meglio precisato "incidente".

rodrigo alves 5 rodrigo alves 5

 

"Dopo un ulteriore incidente, Rodrigo è stato rimosso dalla Casa del Grande Fratello e non tornerà", ha fatto sapere la  produzione del reality con un post su Twitter.

 

La decisione di provvedere all’allontanamento del concorrente sarebbe arrivata dopo un confessionale particolarmente turbolento, i cui dettagli non sono stati ufficialmente rivelati.

 

rodrigo alves 1 rodrigo alves 1

Stando al Daily Mail che ha tentato di ricostruire la vicenda attraverso le parole di un insider, "Rodrigo nel confessionale aveva cominciato a gridare e urlare, diventando piuttosto paranoico e isterico.

 

I produttori si sono precipitati per parlare con lui e hanno fatto in modo che uno psicologo gli parlasse. Questi gli ha consigliato di pensarci due volte prima di andarsene, ma lui aveva già deciso e quindi ha chiesto di lasciare". 

rodrigo alves rodrigo alves

 

Il Ken Umano espulso dal GF Vip inglese

In seguito all’accaduto, Alves ha raccontato la sua verità al Daily Mail: "Me ne sono andato io, di mia spontanea volontà. I coinquilini erano diventati noiosi e sporchi, ormai avevo veramente poco da condividere con loro. In quella casa, poi, avevo anche iniziato a soffrire di claustrofobia".

rodrigo alves rodrigo alves rodrigo alves dopo rodrigo alves dopo rodrigo alves rodrigo alves rodrigo alves rodrigo alves

rodrigo alves 7 rodrigo alves 7

 

 

rodrigo alves 3 rodrigo alves 3

rodrigo alves rodrigo alves

rodrigo alves 6 rodrigo alves 6 rodrigo alves 2 rodrigo alves 2 rodrigo alves 4 rodrigo alves 4

rodrigo alves rodrigo alves giacomo urtis con il ken umano rodrigo alves giacomo urtis con il ken umano rodrigo alves rodrigo alves 2 rodrigo alves 2 rodrigo alves prima rodrigo alves prima

 

Condividi questo articolo

media e tv

“ASIA ARGENTO MI HA VIOLENTATO, È STATO UN RAPPORTO COMPLETO. HA ABUSATO DEL SUO POTERE, COME WEINSTEIN, CON LO STESSO SCHEMA. MI HA INCONTRATO IN UN HOTEL PER DIMOSTRARLO E IO AVEVO 17 ANNI E NON ME LO SAREI MAI ASPETTATO” - VIDEO DELLA PUNTATA - OSPITE DI “NON E’ L’ARENA” DI GILETTI, CON UN’ACCONCIATURA ILLEGALE, JIMMY BENNETT LANCIA LE SUE ACCUSE: “UNA VOLTA SOLI MI HA OFFERTO DELLO CHAMPAGNE E MI RACCONTAVA DI UN FILM CHE VOLEVA GIRARE CON ME. POI HA COMINCIATO A BACIARMI, HA POGGIATO LE MANI SUL MIO CORPO, MI HA SPINTO SUL LETTO, MI HA SLACCIATO LA CINTURA E APERTO I PANTALONI”

3. ALLA DOMANDA SU COME SIA "TECNICAMENTE" POSSIBILE CHE UNA DONNA VIOLENTI UN UOMO, BENNETT HA RISPOSTO: "UNA DONNA PUÒ APPROFITTARE DEL PROPRIO POTERE PER..."

politica

business

cronache

sport

cafonal

CONTRO LA MORTIFICAZIONE DELLA CARNE E L'AVVILIMENTO DELLO SPIRITO C’E’ SOLO CAFONAL - “EYES WIDE SHUT” ALL’AMATRICIANA ALL’EXCELSIOR DI VIA VENETO PER LA FESTA DI MARIA FRANCESCA PROTANI, COMPAGNA DEL RE DELLE FARMACIE ROMANE, VINCENZO CRIMI - TRECENTO INVITATI. TUTTI IN MASCHERA, PIZZO E MERLETTI COME NEL FILM HOT DI KUBRICK: BONAZZE RIGONFIE, MILF D’ASSALTO, MANDRILLONI INCRAVATTATI, SCOSCIATISSIME PISCHELLE: DALLA BERLUSCHINA FRANCESCA IMPIGLIA A LILIAN RAMOS, DALLA 51ENNE KATIA NOVENTA A GIOVANNA DEODATO