TARANTELLA PORCELLA - CONDANNATO A TRE ANNI E QUATTRO MESI PER VIOLENZA SESSUALE SU UNA MINORENNE, MICHELE MANGANO, GRAN MAESTRO DELLA TARANTELLA GARGANICA - L'EPISODIO RISALE AL 2016: RIMASTO SOLO CON UNA BALLERINA, L’UOMO LA PALPEGGIO’ E TENTO’ DI BACIARLA - LA SUA INTERVISTA A RETE4 - VIDEO!

-

Condividi questo articolo

 

(ANSA) - Un uomo di 54 anni, Michele Mangano, di Monte Sant'Angelo, testimonial della Tarantella garganica nel mondo col suo gruppo di danza folk, è stato condannato a tre anni e quattro mesi per violenza sessuale ai danni di una ballerina minorenne del gruppo. L'episodio si sarebbe verificato nella primavera del 2016.

MICHELE MANGANO MICHELE MANGANO

 

La sentenza è stata emessa al termine di un processo con rito abbreviato dal gup del tribunale di Foggia, Armando Dello Iacovo, che ha accolto la richiesta del pm e dell'avvocato di parte civile. Mangano, che si è professato innocente annunciando che ricorrerà in appello, dovrà risarcire anche i danni da quantificare in sede civile.

 

La violenza si sarebbe verificata al termine di una esibizione del gruppo. Dopo aver accompagnato a casa alcune ballerine, Mangano sarebbe rimasto insieme alla presunta vittima che gli aveva chiesto di accompagnarla in un locale. Fu in questa circostanza che, secondo l'accusa, l'uomo tentò di baciare la ragazza, palpeggiandola. Per quell'episodio la ballerina aveva sporto poi denuncia.

MICHELE MANGANO MICHELE MANGANO MICHELE MANGANO MICHELE MANGANO MICHELE MANGANO MICHELE MANGANO

 

Condividi questo articolo

media e tv

“IL PROBLEMA DE ‘LA ZANZARA’ È IL TURPILOQUIO” – CRUCIANI SPIEGA COME SI PUÒ CONTINUARE A SPARARLA GROSSA QUANDO LA REALTÀ SUPERA LA FANTASIA: “LA COMUNICAZIONE DI SALVINI È MERAVIGLIOSA. RUSPA ERA PRIMA E RUSPA È ADESSO. DIETRO ‘LA ZANZARA’ C’È UN LAVORO PAZZESCO. SI MESCOLA L’ALTO E IL BASSO. GIOVANARDI PARLA DI CUCCHI, UN FILOSOFO DI CAZZATE, UNA PORNOSTAR DI SQUIRTING” – LE MOLESTIE? “DENUNCIARE DOPO 20 ANNI È RIDICOLO. ANZI, CI TROVO UNA DOSE DI COLPEVOLEZZA…”

politica

AMERICA FATTA A MAGLIE - SONDAGGI, UMORI E ARDORI A DUE SETTIMANE DAL MIDTERM: UNA MANO A TRUMP LA POTREBBERO DARE I PIÙ DI 7MILA CHE MARCIANO VERSO GLI STATI UNITI DAL MESSICO. VE LO IMMAGINATE L'EFFETTO DELL'ESERCITO SCHIERATO A DIFENDERE I CONFINI? UN ALTRO AUTOGOL DEM? - IL GURU NATE SILVER DICE CHE LA CAMERA PER I REPUBBLICANI È PERSA, MA BERNIE SANDERS AMMETTE CHE ''L'ONDA BLU'' SI È GIÀ INFRANTA E SI GIOCA TUTTO SUL FILO - IL PRESIDENTE FA PACE COI REPUBBLICANI MA GIÀ GUARDA AL 2020

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute