TARANTELLA PORCELLA - CONDANNATO A TRE ANNI E QUATTRO MESI PER VIOLENZA SESSUALE SU UNA MINORENNE, MICHELE MANGANO, GRAN MAESTRO DELLA TARANTELLA GARGANICA - L'EPISODIO RISALE AL 2016: RIMASTO SOLO CON UNA BALLERINA, L’UOMO LA PALPEGGIO’ E TENTO’ DI BACIARLA - LA SUA INTERVISTA A RETE4 - VIDEO!

-

Condividi questo articolo

 

(ANSA) - Un uomo di 54 anni, Michele Mangano, di Monte Sant'Angelo, testimonial della Tarantella garganica nel mondo col suo gruppo di danza folk, è stato condannato a tre anni e quattro mesi per violenza sessuale ai danni di una ballerina minorenne del gruppo. L'episodio si sarebbe verificato nella primavera del 2016.

MICHELE MANGANO MICHELE MANGANO

 

La sentenza è stata emessa al termine di un processo con rito abbreviato dal gup del tribunale di Foggia, Armando Dello Iacovo, che ha accolto la richiesta del pm e dell'avvocato di parte civile. Mangano, che si è professato innocente annunciando che ricorrerà in appello, dovrà risarcire anche i danni da quantificare in sede civile.

 

La violenza si sarebbe verificata al termine di una esibizione del gruppo. Dopo aver accompagnato a casa alcune ballerine, Mangano sarebbe rimasto insieme alla presunta vittima che gli aveva chiesto di accompagnarla in un locale. Fu in questa circostanza che, secondo l'accusa, l'uomo tentò di baciare la ragazza, palpeggiandola. Per quell'episodio la ballerina aveva sporto poi denuncia.

MICHELE MANGANO MICHELE MANGANO MICHELE MANGANO MICHELE MANGANO MICHELE MANGANO MICHELE MANGANO

 

Condividi questo articolo

media e tv

IL SESSO, QUELLO VERO - L’UOMO COL CAZZO PIU’ GRANDE DEL MONDO NON SCOPA QUASI MAI - QUELLA “PRESTAZIONE INCREDIBILE” CHE IL VOSTRO AMICO MILLANTA NON C'E' MAI STATA - NON PENSATE DI CONOSCERE L’IDENTITA’ SESSUALE DI UNA PERSONA – DIECI LEZIONI CHE UNA SEX-WRITER HA IMPARATO DURANTE LA SUA CARRIERA

Più di quattro anni fa ho iniziato a scrivere articoli sul sesso e mi sono ritrovata in un sacco di situazioni strane: da una caccia alla volpe erotica a una seduta di terapia sessuale che portò una donna a eiaculare dritto sui miei mocassini. Ho testato un vibratore d’inizio secolo così come i più moderni robot erotici…

politica

business

cronache

sport

cafonal