TATUAGGI DALL’INFERNO – IN COLOMBIA UN TATUATORE DI 22 ANNI SI È FATTO RIMUOVERE PARTE DEL NASO E I LOBI DELLE ORECCHIE PER ASSOMIGLIARE A UN TESCHIO – PER COMPLETARE L’OPERA HA ANCHE TATUAGGI SUL VISO E LA LINGUA TAGLIATA IN DUE – LA GENTE LO EVITA E LO SUBISSA DI CRITICHE SUI SOCIAL, MA LUI RISPONDE: “È COME DECIDERE DI RIFARSI IL SENO”

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

kalaca skull 11 kalaca skull 11

Il suo desiderio è trasformarsi in un teschio vivente e, a guardare le foto, pare che stia perfettamente centrando l’obiettivo: il tatuatore Kalaca Skull si è fatto tagliare il naso e le orecchie e si è tatuato in volto per assomigliare sempre di più a un teschio dopo la morte di sua madre.

 

Eric Yeiner Hincapié Ramírez, 22 anni, si è sottoposto a dolore operazioni chirurgiche negli ultimi due anni che prevedevano la rimozione di una parte del naso, l'asportazione dei lobi, il taglio in due della lingua e una serie di tatuaggio intorno agli occhi e alla bocca.

kalaca skull 3 kalaca skull 3

 

Kalaca Skull, che si è anche rasato i capelli per mostrare i tatuaggi sulla testa, è la prima persona in Colombia a mutilarsi volontariamente il naso e le orecchie: una decisione che ha scatenato una serie di polemiche e un’ondata di critiche sui social.

 

kalaca skull 2 kalaca skull 2

«Le modifiche sul corpo sono una decisione personale e non dovrebbero essere giudicate  - ha detto - È come giudicare una donna che si è rifatta il seno o i glutei. Per me il teschio è un personaggio familiare ed è un sogno potergli assomigliare».

 

Kalaca, che ha in programma altre operazioni, ammette che il suo aspetto insolito spaventa le persone, che tentano di evitarlo: «Sono una persona normale che sembra essere molto diversa dalla maggior parte delle altre persone. È come un modo diverso di pensare e di vestire. Mi sento bene come sono».

 

kalaca skull 10 kalaca skull 10 kalaca skull 5 kalaca skull 5 kalaca skull 9 kalaca skull 9 kalaca skull 7 kalaca skull 7 kalaca skull 6 kalaca skull 6 kalaca skull 1 kalaca skull 1 kalaca skull 4 kalaca skull 4

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…