TE LA DO IO UNA SPINTARELLA - ALLA STAZIONE DI ROMA TRASTEVERE UNA 47ENNE BULGARA, CON GRAVISSIMI PROBLEMI PSICHICI, HA SPINTO UNA 40ENNE PERUVIANA SUL BINARIO 5 DELLA STAZIONE, DOVE PER FORTUNA NON STAVA PASSANDO ALCUN TRENO - LA POVERINA PERÒ HA PERSO LA MILZA E UN RENE - LA SVALVOLATA AVEVA GIÀ ACCOLTELLATO UNA TURISTA AMERICANA SU UN AUTOBUS ATAC LO SCORSO 18 OTTOBRE

-

Condividi questo articolo


Rinaldo Frignani per www.corriere.it

 

LA STAZIONE DI ROMA TRASTEVERE LA STAZIONE DI ROMA TRASTEVERE

Paura venerdì mattina alle 8.50 alla stazione dei treni Trastevere, nella Capitale, dove una donna bulgara di 47 anni ha spinto una 40enne peruviana sul binario 5 della stazione, dove per fortuna non stava passando alcun treno. Soccorsa dai medici del 118 la vittima è stata trasportata all’ospedale Fatebenefratelli dove con un intervento d’urgenza le sono stati asportati la milza e un rene, danneggiati nella caduta dalla banchina, alta due metri. La 47enne è stata invece bloccata dalla polizia e trasportata all’ospedale San Giovanni dove è stata sottoposta a Tso (Trattamento sanitario obbligatorio).

 

L’aggressione sul bus

La 47enne bulgara, che ha gravissimi problemi psichici, si è resa protagonista, lo scorso 18 ottobre, dell’accoltellamento di una turista americana su un autobus Atac. Anche in quel caso fu sottoposta a Tso e poi rimessa in libertà.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…