THOMAS, COME TI MUOVI SBAGLI! – IL PADRE DI MEGHAN MARKLE  RIVELA I DETTAGLI DELLE CONVERSAZIONI CON HARRY IN DIRETTA TV: “MI È SEMBRATO FAVOREVOLE ALLA BREXIT E MI HA DETTO DI DARE FIDUCIA A DONALD TRUMP” – “QUANDO MI HA CHIESTO SE POTEVA SPOSARE MIA FIGLIA, GLI HO DETTO DI NON ALZARLE MAI LE MANI E NON MI SAREI OPPOSTO” – “HO CHIESTO SCUSA PER LE FOTO A ENTRAMBI. SO CHE MEGHAN HA PIANTO MOLTO PERCHÉ…” (VIDEO)

-

Condividi questo articolo


 

Enrico Chillè per "www.leggo.it"

 

thomas markle 1 thomas markle 1

«Mia figlia è sempre stata una principessa, sin da quando era una bambina. Forse parlo da padre, ma il principe Harry non poteva fare scelta migliore».

 

A quasi un mese esatto dal Royal Wedding, che ha portato il figlio di Carlo e Diana e Meghan Markle a pronunciare il fatidico sì, il padre della sposa, Thomas Markle, è apparso per la prima volta pubblicamente e lo ha fatto in un'intervista esclusiva in tv, rivelando parecchi dettagli sulla proposta di matrimonio.

 

harry e meghan 1 harry e meghan 1

In collegamento con la trasmissione Good Morning Britain, Thomas Markle, che per via di un intervento al cuore non ha potuto accompagnare la figlia all'altare, ha spiegato: «Mi è dispiaciuto tantissimo non esserci ed è dispiaciuto anche a Meghan, sono sicuro che abbia sofferto e pianto molto per questo.

 

Purtroppo i miei problemi di salute me lo hanno impedito, ma è stato comunque emozionante che il principe Carlo l'abbia accompagnata all'altare: non poteva esserci sostituto migliore, è un uomo eccezionale, di grande classe, stile e portamento».

 

Parole al miele anche nei confronti del genero, Harry: «Un vero gentiluomo, quando mi ha chiamato per chiedermi la mano di Meghan gli ho detto: "Trattala sempre bene, non alzarle mai le mani e non mi opporrò alla vostra unione".

 

thomas markle e meghan 2 thomas markle e meghan 2

Harry è un ragazzo intelligente e sensibile, so che è amico di Obama ma quando gli avevo espresso la mia contrarietà verso l'operato di Donald Trump, lui mi ha semplicemente detto: "Dagli fiducia".

 

Su questo, non sono completamente d'accordo con lui, ma vi assicuro che è un tipo interessante e carismatico. Abbiamo parlato anche della Brexit, lui mi è sembrato favorevole».

 

Thomas ha poi ricordato il momento in cui aveva saputo della relazione di Meghan con Harry: «Lei mi aveva detto di avere un nuovo fidanzato, ma mi rivelò la sua identità solo qualche settimana dopo.

thomas markle 2 thomas markle 2

 

A quel punto le dissi semplicemente "Va bene" e, per ragioni di sicurezza e privacy, avremmo parlato di lui identificandolo solo con l'iniziale del nome». Parlando della proprie condizioni di salute, il papà di Meghan ha spiegato: «Il giorno del matrimonio ero bloccato sul divano, ora sto migliorando ma ci vorrà ancora tempo.

 

harry e meghan 2 harry e meghan 2

Appena potrò, andrò a trovare mia figlia a Londra e finalmente potrò conoscere la famiglia reale. Ora vorrei solo che Harry e Meghan si godano la luna di miele, lontano dai riflettori. Sono certo che presto proveranno anche ad avere dei figli».

 

Una precisazione anche sul caso delle foto esclusive del matrimonio vendute ai paparazzi: «Non l'ho fatto per soldi, ma perché volevo migliorare la mia immagine. Ho chiesto scusa a mia figlia e a Harry, è già stato tutto chiarito».

thomas markle e meghan 1 thomas markle e meghan 1 meghan e la regina 1 meghan e la regina 1 thomas markle thomas markle meghan markle meghan markle thomas markle 8 thomas markle 8 thomas markle con la figlia meghan thomas markle con la figlia meghan meghan markle con il padre thomas detto tom e il fratello tom junior meghan markle con il padre thomas detto tom e il fratello tom junior meghan e la regina 2 meghan e la regina 2

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...

FLASH! – COSA DIREBBE LA “VECCHIA” DANIELA SANTANCHÈ DELL’ATTUALE MINISTRO DEL TURISMO? LA “PITONESSA” NEGLI SCORSI ANNI HA CHIESTO LE DIMISSIONI DI TUTTI: DA FINI A BOSCHI, DA LUCIA AZZOLINA FINO AI SUOI BERSAGLI PREFERITI, I GRILLINI DI MAIO, CONTE E BONAFEDE. BASTAVA CHE VENISSE APERTA UN’INDAGINE E LA SOLERTE (EX) PROPRIETARIA DEL TWIGA PARTIVA ALL’ASSALTO. ORA CHE UN’INCHIESTA TOCCA DA VICINO LEI, PERÒ, NIENTE, NON MOLLERÀ PERCHÉ “NESSUNO HA CHIESTO LE MIE DIMISSIONI…”