TI PIACE VINCERE FACILE? UN MODELLO FA LA PROPOSTA DI MATRIMONIO ALLA FIDANZATA CON UN MEGA ASTUCCIO CHE CONTIENE SEI ANELLI DIVERSI – LA RAGAZZA SCEGLIE UN ENORME DIAMANTE A FORMA DI GOCCIA, MA IL GESTO ROMANTICO SCATENA L’IRONIA DEL WEB CHE SI ACCANISCE CONTRO IL BONAZZO 

-

Condividi questo articolo


Simona Marchetti per "www.corriere.it"

 

Meglio andare sul sicuro

dennis brown ii e la fidanzata 4 dennis brown ii e la fidanzata 4

A parte un no come riposta, nulla rovina una proposta di matrimonio più di un anello di fidanzamento sbagliato. Ecco perché il modello Dennis Brown II ha voluto andare sul sicuro, presentandosi alla futura sposa Atara Dallas con ben sei brilli diversi nell'astuccio (quest'ultimo ovviamente in formato extra large a forma di cuore). Per il «mi vuoi sposare» Brown si è messo in ginocchio, come fanno molti uomini che vogliono stupire l’innamorata.

 

Ogni dettaglio definito

Non contento, per essere assolutamente certo che nulla potesse andare storto durante la proposta, il lungimirante Dennis ha pure assunto un'organizzatrice di eventi, uno stilista, un fotografo (che ha poi condiviso gli scatti su Instagram), un fiorista e una designer di abbigliamento.

 

dennis brown ii e la fidanzata 5 dennis brown ii e la fidanzata 5

Forme e dimensioni diverse

Anche se la signorina Atara gli avrebbe probabilmente detto di sì lo stesso, di certo la vista del mega astuccio nelle mani del fidanzato in ginocchio davanti a lei ha eliminato ogni eventuale dubbio in proposito, perché dove lo trovi uno che si presenta con ben sei anelli di forma e dimensione diverse, solo per darti la possibilità di scegliere il tuo preferito?

 

Non c'è dono più grande

Detto fatto e la futura sposa ha optato per un gigantesco anello con diamante a forma di goccia e se già le lacrime di gioia della donna non erano state sufficienti, a rendere magico il momento ci hanno pensato anche le parole d'amore scritte da Dennis sull'enorme cartellone posto alle spalle di Atara: «Oggi, nel nostro giorno speciale, ho avuto il piacere di farti sorridere tutto il giorno - si legge infatti sul poster - perché non c'è dono più grande che potrei pensare di darti».

dennis brown ii e la fidanzata 3 dennis brown ii e la fidanzata 3

 

Anime gemelle

E perché non ci siano dubbi sui suoi sentimenti, il modello ha descritto la futura sposa come solo un uomo innamorato potrebbe fare: «Una donna che ha un cuore così pieno d'amore e devozione per me; che è leale verso tutti coloro che ama e ha una generosità e disponibilità che non hanno eguali; una donna che ha convinto un single accanito come me che un'anima gemella, un'amante, una confidente e una migliore amica potessero essere incartate in quest'anima meravigliosa che è stata realizzata a mano per me».

dennis brown ii e la fidanzata 2 dennis brown ii e la fidanzata 2

 

Le ironie in rete

«Ecco perché oggi volevo darti il regalo più grande. Il mio cuore e la mia anima ti appartengono totalmente e incrollabilmente ... accetti e prendi la mia mano nelle tue durante questo viaggio?», ha concluso Dennis nella sua romanticissima proposta. Che, non appena è diventata virale, è stata subito definita da «bella» a «perfetta», fino a «memorabile».

dennis brown ii e la fidanzata 1 dennis brown ii e la fidanzata 1

 

Ma c'è anche chi si è lamentato col modello «perché stai alzando troppo l'asticella» (per i comuni mortali, ovvio) e chi ha pure ironizzato sul fatto che il pluri-cofanetto fosse in realtà una scelta calcolata da parte di Dennis «perché comunque sapeva che avrebbe potuto portare indietro gli altri anelli».

dennis brown ii e la fidanzata 6 dennis brown ii e la fidanzata 6

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…

DAGOREPORT –  PER SALVARE IL "CAMERATA" ROSSI, PROSSIMO A.D. RAI, UNA MELONI INCAZZATISSIMA VUOLE LA TESTA DEL COLPEVOLE DEL CASO SCURATI PRIMA DEL 25 APRILE: OGGI SI DECIDE IL SILURAMENTO DI PAOLO CORSINI, CAPO DELL'APPROFONDIMENTO (DESTINATO AD ESSERE SOSTITUITO DOPO LE EUROPEE DA ANGELA MARIELLA, IN QUOTA LEGA) – SERENA BORTONE AVEVA PROVATO A CONTATTARE CORSINI, VIA TELEFONO E MAIL, MA SENZA RICEVERE RISPOSTA - ROSSI FREME: PIÙ PASSA IL TEMPO E PIU’ SI LOGORA MA LA DUCETTA VUOLE LE NOMINE RAI DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO SICURA DEL CROLLO DELLA LEGA CON SALVINI IN GINOCCHIO…)