TICINO PORCINO – DOMENICA UN UOMO E DUE DONNE HANNO FATTO SESSO DAVANTI A TUTTI IN UNA SPIAGGA A CASTELLETTO DI CUGGIONO – IL THREESOME NON È UN CASO ISOLATO: ORMAI LE RIVE DEL FIUME TRA SVIZZERA E ITALIA SONO UN BORDELLO, TRA NUDISTI, ATTI OSCENI E RAPPORTI CONSUMATI EN PLEIN AIR…

-

Condividi questo articolo





Graziano Masperi per www.ilgiorno.it

 

SESSO A TRE IN SPIAGGIA SUL TICINO SESSO A TRE IN SPIAGGIA SUL TICINO

Nudisti, atti osceni , rapporti sessuali consumati alla luce del sole. Le spiagge del Ticino si stanno trasformando in luoghi dove accade di tutto e di più sotto gli occhi di tutti. C’è chi, con il gran caldo di questi giorni, non è in grado di frenare i bollenti spiriti e si lascia travolgere dalla passione infischiandosene di disturbare. Domenica in località Castelletto di Cuggiono si è arrivati all’impensabile e, a descrivere l’accaduto, sono gli stessi bagnanti che si trovavano al Ticino per alcune ore di relax.

 

"Ero con alcuni amici lungo una spiaggetta verso Bernate – commenta Andrea di Cuggiono – quando un uomo e due donne hanno consumato un rapporto in piena regola. Davanti a tutti e come se nulla fosse e senza minimamente preoccuparsi di infastidire chi prendeva il sole. Sono anni che vengo in queste zone, ma fino a questo punto non si erano mai spinti".

 

spiaggia ticino spiaggia ticino

Qualcuno dei bagnanti che assistevano alla scena ha cominciato addirittura a filmare la scena hot con il telefonino, altri hanno pensato di avvertire le autorità. Alla fine non è accaduto nulla.

 

Nessuno è intervenuto, nessuno è stato sanzionato o denunciato. Di certo non è un bello spettacolo perché le spiaggette del Ticino, in questi giorni, sono affollate anche di bambini e che vengano commessi atti osceni alla luce del sole senza preoccuparsi di niente, non è una bella cosa da vedersi.

 

nudisti ticino 1 nudisti ticino 1

Poco più a valle, verso Bernate Ticino, si incontrano dei cartelli che recitano: "Attenzione possibili atti osceni nel tratto di fiume Castelletto Bernate". Scambisti, nudisti e chi più ne ha e più ne metta.

 

Un cartello posizionato da qualcuno per avvertire di tali presenze. Possibile che il bellissimo fiume azzurro si sia trasformato in una foresta di depravati? Tempo fa venivano segnalate spiagge riservate ai nudisti, ma era una cosa diventata di dominio pubblico. Tanto che nessuno ci faceva più caso.

 

nudisti ticino nudisti ticino

Erano spiaggette segnalate anche sui siti internet e si trovavano, ben nascoste e lontane da occhi indiscreti, in località Boffalora sopra Ticino. Insomma, chi ci andava, sapeva cosa ci trovava. " Ormai non c’è più limite al peggio – commentava una donna – servirebbero controlli serrati, divieti, sanzioni e denunce. E’ inconcepibile una situazione di questo genere. Non esistono più regole. C’è chi arriva per fare il barbecue e lascia in giro i rifiuti e chi si comporta come se fosse a casa sua. Il Ticino è di tutti, anche di coloro che non vogliono vedere quelle cose. Sono loro ad essere nel torto in situazioni come questa".

nudisti ticino 3 nudisti ticino 3 spiaggia ticino 2 spiaggia ticino 2 spiaggia ticino1 spiaggia ticino1

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...