TORTORELLA CHIAMA UCCELLO - L’ATTORE ITALO-AMERICANO NICO TORTORELLA PRESENTERA’ A MILANO IL SUO LIBRO DI POESIE “ALL OF IT IS YOU”, DEDICATO ANCHE AL SUO PENE “UNICO LEMBO DI PELLE SFREGATO PIU’ DELLE MANI” - BISESSUALE, PANSESSUALE, SPOSATO CON UNA LESBICA, L’ARTISTA E’ NOTO PER IL SUO RUOLO IN “SCREAM 4”

-

Condividi questo articolo

NICO TORTORELLA NICO TORTORELLA

Ivan Rota per Dagospia

 

Il bellissimo attore Nico Tortorella, visto anche in Scream 4, ha scritto un libro di poesie dedicate al suo pene, definito “l’unico suo lembo di pelle che è stato sfregato più della pelle delle mani”, e all'organo sessuale della moglie lesbica: le poesie contenute nel libello "All of it is you" sono irriferibili. Per il lancio, giustamente, pelo pubico in grande spolvero. Prossima presentazione a Milano.

IL LIBRO DI POESIE DI NICO TORTORELLA IL LIBRO DI POESIE DI NICO TORTORELLA NICO TORTORELLA NICO TORTORELLA NICO TORTORELLA - LA POESIA SULLA VAGINA NICO TORTORELLA - LA POESIA SULLA VAGINA NICO TORTORELLA - LA POESIA SUL PENE NICO TORTORELLA - LA POESIA SUL PENE NICO TORTORELLA NICO TORTORELLA

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

“ABBIAMO L’ACCORDO SUL DECRETO FISCALE: NON CI SONO SCUDI DI SORTA ALL’ESTERO” - GIUSEPPE CONTE ANNUNCIA L’INTESA DOPO IL CONSIGLIO DEI MINISTRI: “NON CI SARA’ NESSUNA CAUSA DI NON PUNIBILITÀ: POTEVA PRESTARSI A EQUIVOCI. HO RIFERITO DELLE INTERLOCUZIONI CON MERKEL E MACRON, 50 MINUTI E NON IN PIEDI. IL CLIMA CHE ABBIAMO IN EUROPA È DI DIALOGO E DI DISPONIBILITÀ” - SALVINI RASSICURA I MERCATI: "NON ABBIAMO VOGLIA DI USCIRE DALL'UNIONE O DI USCIRE DALL'EURO" - DI MAIO LO SEGUE: "FINCHE' CI SARO' IO COME CAPO POLITICO DEL M5S, NON CI SARA' NESSUNO PROGETTO DI USCIRE DALL'EURO"

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute