LA TRAGEDIA CORRE SUL BINARIO - MIGRANTE TROVATO MORTO SUL TETTO DI UN TRENO IN SOSTA ALLA STAZIONE DI CANNES - L'UOMO POTREBBE ESSERE RIMASTO FOLGORATO - ACCERTAMENTI PER VERIFICARE SE L’UOMO SIA SALITO SUL TRENO ALLA STAZIONE DI VENTIMIGLIA

Condividi questo articolo

TRENO VENTIMIGLIA CONFINE FRANCIA TRENO VENTIMIGLIA CONFINE FRANCIA

Da www.cdt.ch

 

Un migrante è stato trovato morto sul tetto di un treno in sosta alla stazione di Cannes "La Bocca". L'uomo potrebbe essere morto folgorato.

Il cadavere è stato trovato attaccato al pantografo del convoglio (il dispositivo installato sui veicoli ferroviari e tranviari che si collega ai cavi dell'alta tensione).

Il treno era partito alle 5.30 dalla stazione di Ventimiglia. Non è ancora chiaro se la vittima sia salita sul tetto del treno nella città di confine per espatriare abusivamente in Francia.

 

treno treno

Accertamenti sono in corso attraverso il sistema di videosorveglianza della stazione ferroviaria di Ventimiglia, per accertare se l'uomo sia salito in stazione e con quali modalità.

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

CAZZULLO CAFONAL - MUGHINI IN GLORIA DI ALDO E IL SUO LIBRO ‘L’INTERVISTA’: ‘PAGINA DOPO PAGINA, SCORRONO INNANZI AGLI OCCHI I PORTI, LE SABBIE, LE CITTÀ, LE FIGURE UMANE, IL PAESAGGIO NATURALE IN CUI SI SONO MOSSE LE NOSTRE GENERAZIONI. ARTISTI, UOMINI POLITICI, SHOWMEN, CANTANTI, CALCIATORI, CIASCUNO TI RACCONTA QUALCOSA, TI INSEGNA QUALCOSA’ - IL CAPITOLO SU PAOLO POLI: ‘IL MIGLIOR TALENTO POLITICO D’ITALIA È IL CARDINALE RUINI. MEGLIO DI D’ALEMA. CHE MI GARBA MOLTO, MA SOLO FISICAMENTE’’