TRAGEDIA ALLE PORTE DI ROMA: DUE GEMELLI DI 55 ANNI SI GETTANO DAL CAVALCAVIA DELLA A24 E MUOIONO SUL COLPO – I DUE ERANO RESIDENTI A GALLICANO NEL LAZIO

-

Condividi questo articolo

Marco De Risi per il Messaggero

cavalcavia a24 cavalcavia a24

Due persone, gemelli di 55 anni, residenti a Gallicano nel Lazio, si sono gettate poco fa dal cavalcavia sulla A24 all'altezza del km 12.700 uscita dopo Tivoli tra i 50/60 anni. Sul posto una squadra di vigili del fuoco del comando di Roma sede Tivoli.

 

I fratelli, Checco e Bruno Grilli, sono morti sul colpo. Secondo le prime informazioni, alcuni testimoni avrebbero riferito ai vigili del fuoco di aver notato una vettura ferma su un viadotto dell'autostrada nei pressi di Tivoli, una Renault Clio, mentre i corpi senza vita dei due si trovavano invece una settantina di metri più in basso.

 

Sul posto sono presenti vigili del fuoco, polizia stradale e poliziotti del commissariato di Tivoli. Al momento non si esclude alcuna ipotesi. 

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

IMMERSO NELLE PROFONDITÀ MARINE, UNA DELLE ULTIME COSE CHE UN SUB PUÒ PENSARE DI TROVARE È...UN FIUME - MA QUESTO È ESATTAMENTE CIÒ CHE ATTENDE COLORO CHE HANNO IL CORAGGIO DI TUFFARSI NEL CENOTE ANGELITA, IN MESSICO - LA VISTA È INQUIETANTE: UN FIUME CHE SCORRE NEL MEZZO DI UNA GROTTA, CON ALBERI CHE EMERGONO DALLA SUPERFICIE

Il fenomeno può essere visto solo da sub estremamente esperti che possono esplorare le profondità di una fossa profonda 64 metri. Per coloro che non hanno la possibilità di scendere così in profondità, ci sono le immagini e il video…

politica

business

cronache

sport

cafonal