TRANQUILLI, SIAMO TUTTI DELLE INGUARIBILI TESTE DI C…! – IL MOMENTO SFIGATO IN CUI COMPIAMO UN ERRORE MARCHIANO È CAPITATO A TUTTI – PER CONSOLARVI ECCO UNA CARRELLATA DI FOTO CHE DIMOSTRA COME AL PEGGIO NON CI SIA MAI FINE – USCIRE DA CASA CON LE SCARPE SPAIATE O PENSARE DI AVER FATTO L’ACQUISTO DEL SECOLO ONLINE, MENTRE INVECE…

-

Condividi questo articolo

DAGONEWS

 

epic fail 8 epic fail 8

J.K. Rowling una volta disse: "È la capacità di resistere al fallimento o usare un fallimento in nostro favore che spesso porta a un maggiore successo».

 

A chi non è capitato di vivere quel momento sfigato da dimenticare per sempre o di fare per distrazione (o ancora peggio volontariamente) un errore di cui un attimo dopo ci siamo pentiti?

epic fail 9 epic fail 9

 

Tranquilli. Queste immagini dimostrano che non siamo soli e che si può affrontare anche il fallimento più disastroso con umorismo e positività.

 

Bright Side ha raccolto gli esempi una serie di epic fail che dimostrano come sia semplicemente umano commettere errori, anche i più tremendi. Una buona seduta di yoga aiuterà a superare il momento in cui la bilancia va in mille pezzi o quando si scopre di aver istrutto il paio di jeans preferiti durante un’interrogazione solo perché si pensava che la penna avesse il tappo.

epic fail 7 epic fail 7

 

Per non parlare della carta igienica che rotola via nel bagno pubblico o quando il vostro compagno torna a casa con degli asparagi convinto di aver comprato dei bulbi di narciso....

epic fail 6 epic fail 6 epic fail 14 epic fail 14 epic fail 1 epic fail 1 epic fail 10 epic fail 10 epic fail 11 epic fail 11 epic fail 12 epic fail 12 epic fail 13 epic fail 13 epic fail 15 epic fail 15 epic fail 16 epic fail 16 epic fail 17 epic fail 17 epic fail 18 epic fail 18 epic fail 19 epic fail 19 epic fail 2 epic fail 2 epic fail 20 epic fail 20 epic fail 21 epic fail 21 epic fail 22 epic fail 22 epic fail 23 epic fail 23 epic fail 24 epic fail 24 epic fail 3 epic fail 3 epic fail 4 epic fail 4 epic fail 5 epic fail 5

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal