I TRANS CHE TI FANNO PERDERE LA TESTA! A MILANO UN TRANSESSUALE ECUADORIANO E’ STATO ARRESTATO CON L’ACCUSA DI AVER PRIMA UCCISO E POI DECAPITATO UNA DONNA DI 52 ANNI - LA TESTA MOZZATA E’ STATA LANCIATA DALLA FINESTRA

Dopo aver colpito la donna con una decina di coltellate, usando uno dei coltelli trovati in casa, l'assassino ha decapitato la vittima e ha gettato la testa dalla finestra, che è finita in mezzo al cortile interno - Il presunto assassino è Carlos Julio Torres Velasca, viado ecuadoriano di 20 anni…

Condividi questo articolo


ANTONELLA GISONNA ANTONELLA GISONNA

1 - DECAPITATA A MILANO, TESTA TROVATA IN CORTILE  

 (ANSA) - E' una donna di 52 anni la vittima dell'efferato delitto avvenuto la scorsa notte in uno stabile popolare alla periferia di Milano. Lo hanno precisato i carabinieri. Il corpo è stato trovato in un appartamento, mentre la testa nel cortile interno del palazzo. La donna uccisa viveva nell'appartamento in via Amadeo. Anche il sudamericano la scorsa notte pare si trovasse con lei ma al momento non è chiaro se i due convivessero. Tra il ferito, che ha 20 anni, e la vittima, sarebbe scoppiata una furibonda lite.

 

2 - DONNA DECAPITATA, ARRESTATO TRANSESSUALE ECUADORIANO  

(ANSA) - E' stato arrestato con l'accusa di omicidio volontario aggravato il presunto responsabile del delitto avvenuto la scorsa notte a Milano. E' un giovane transessuale originario dell'Ecuador che era rimasto a sua volta ferito durante l'aggressione. Sarebbe stato lui a scaraventare la testa in cortile dopo aver ucciso la donna.

 

3 - DECAPITATA A MILANO: VITTIMA È UN' ITALIANA DI 51 ANNI

IL CONDOMINIO IN CUI E STATA UCCISA ANTONELLA GISONNA IL CONDOMINIO IN CUI E STATA UCCISA ANTONELLA GISONNA

(ANSA) - Dopo aver colpito la donna con una decina di coltellate, usando uno dei coltelli trovati in casa, l'assassino ha decapitato la vittima e ha gettato la testa dalla finestra, che è finita in mezzo al cortile interno. E' questa la dinamica del raccapricciante delitto avvenuto la scorsa notte a Milano. Lei si chiamava Antonietta Gisonna, di 51 anni, con precedenti per spaccio. Il presunto assassino è Carlos Julio Torres Velasca, viado ecuadoriano di 20 anni.

 

4 - DECAPITATA A MILANO: TESTIMONE HA VISTO TUTTO DALLA FINESTRA

IL CONDOMINIO IN CUI E STATA UCCISA ANTONELLA GISONNA IL CONDOMINIO IN CUI E STATA UCCISA ANTONELLA GISONNA

(ANSA) - E' stata una scena raccapricciante quella a cui ha assistito un vicino di casa della donna uccisa e decapitata a Milano. Una mattanza a cui il condomino ha assistito sconvolto ma mantenendo abbastanza sangue freddo da poter chiamare il 112 fornendo preziose informazioni ai carabinieri. Attimi alla Hitchcock, vissuti da finestra a finestra, come nel film 'La finestra sul cortile' del grande regista.

COLTELLO INSANGUINATO COLTELLO INSANGUINATO

 

"L'uomo ha visto tutto dalla finestra - ha raccontato il Colonello Biagio Storniolo, comandante del Reparto operativo di Milano - assistendo a parte dell'accaduto ma soprattutto descrivendolo a noi con grande precisione". Insomma la tempestività e la testimonianza del vicino di casa è stata fondamentale per far individuare l'appartamento del delitto e per ricostruire i fatti. L'uomo, che abita in uno stabile di fronte al palazzo al 33 di via Amadeo dove viveva la donna, ha descritto prima la lite e poi un uomo con un coltello che colpiva la vittima.

 

APPARTAMENTO IN CUI E STATA UCCISA ANTONELLA GISONNA APPARTAMENTO IN CUI E STATA UCCISA ANTONELLA GISONNA

Poi anche quando questi, con il corpo già a terra, si è accanito sul cadavere di Antonietta Gisonna, di 51 anni, nata a Napoli ma residente a Milano da decenni. La donna, che ha precedenti per spaccio di droga, secondo molti dei suoi vicini faceva la prostituta con il nome fittizio di 'Antonella'. Quel transessuale, Carlo Julio Torres Velesaca, di 20 anni, non era mai stato visto prima (tanto che sulle prime si pensava alla lite tra due donne, ndr). Forse si appoggiava nell'appartamento per esercitare la prostituzione, forse doveva dei soldi alla donna. O magari voleva della droga, in preda all'astinenza.

IL CONDOMINIO IN CUI E STATA UCCISA ANTONELLA GISONNA IL CONDOMINIO IN CUI E STATA UCCISA ANTONELLA GISONNA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MADONNA? EVITA-LA! – QUELLA VOLTA CHE MADONNA VENNE A ROMA PER LA PRIMA DI “EVITA’’ E SI INCAZZÒ FACENDO ASPETTARE IL PUBBLICO PER UN’ORA E MEZZO - IL PATTO ERA CHE SUA FIGLIA, LOURDES, VENISSE BATTEZZATA NEGLI STESSI GIORNI DAL PAPA ALLA PRESENZA DEL PADRE, CHE SI CHIAMAVA JESUS - IL PRODUTTORE VITTORIO CECCHI GORI CONOSCEVA UN CARDINALE: “PRONTO, AVREI MADONNA, L’ATTRICE, CHE VORREBBE BATTEZZARE LA FIGLIA, LOURDES, COL PADRE, JESUS… E SE FOSSE DISPONIBILE IL PAPA…” – VIDEO

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING...