TRANSFORMAZIONI MIRACOLOSE - LA BELLISSIMA MODELLA GEENA RONCERO E’ TRANSGENDER E FA “COMING OUT”, DOPO AVER SFILATO PER 12 ANNI IN LINGERIE E BIKINI TACENDO ALLA SUA AGENZIA DI ESSERE TRANS PER NON ROVINARSI LA CARRIERA - NON SI E' MAI SENTITA NE' UOMO NE' GAY

-

Miss Rocero è nata a Manila, nelle Filippine, da una famiglia operaia e non si è mai sentita né uomo né gay. Ha taciuto anche alla sua agenzia di essere nata maschio. A 18 anni si è operata ed è volata a New York per intraprendere la carriera da modella...

Condividi questo articolo


miss rocero modella di lingerie miss rocero modella di lingerie

 

 

Geena Rocero è stata modella di lingerie per 12 anni. La trentenne con base a New York ha taciuto anche alla sua agenzia di essere transgender e lo ha rivelato di in un’intervista rilasciata a “Glamour” e al programma televisivo “TED Talks”: «Mi hanno assegnato il sesso maschile basandosi sui genitali. Ora sono pronta a condividere il mio viaggio» ha detto.

 

Aveva scelto il silenzio, riferisce il Daily Mail, per paura di rovinarsi la carriera, ma dopo il “coming out” ha guadagnato la standing ovation in studio, e l’intervista ha superato i due milioni di visualizzazioni.

 

miss rocero lotta per i diritti trangender miss rocero lotta per i diritti trangender

 

 

 

 

 

 

Miss Rocero è nata a Manila, nelle Filippine, da una famiglia operaia e non si è mai sentita né uomo né gay. Ha frequentato una scuola cattolica, ha dovuto indossare la divisa da maschio che ha trasformato con un taglio più femminile, diventando lo zimbello dei compagni.

 

Ha vinto concorsi di bellezza dall’età di 15 anni e con i soldi si è comprata gli ormoni. A 17 anni si è trasferita a San Francisco, dove ha cambiato identità. Ricorda il giorno in cui ha ricevuto la patente con il nome di donna: «Quel documento è stata la mia licenza di vivere». Poi ha fatto l’operazione, finalmente l’identità esteriore e quella interiore coincidevano, ed è volata a New York per diventare modella. Ha avuto successo nel mondo della lingerie, grazie a proporzioni perfette e una grande femminilità.

 

miss rocero in bikini miss rocero in bikini

Dopo la confessione in tv, Miss Rocero ha fondato “Gender Proud”, associazione che combatte per i diritti dei transgender e incoraggia il dialogo all’interno delle famiglie: «I genitori devono accostarsi ai figli con curiosità e apertura mentale». 

la modella trans geena rocero la modella trans geena rocero geena rocero da piccola geena rocero da piccola coming out di geena rocero in tv coming out di geena rocero in tv geena rocero in lingerie geena rocero in lingerie

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…