TRE PICCIONI CON UNA PILLOLA - UNA 29ENNE RIMANE INCINTA TRE VOLTE PUR PRENDENDO LA PILLOLA ANTICONCEZIONALE – OGGI LA DONNA È MADRE DI CINQUE BIMBI DOPO AVER DATO ALLA LUCE TRE GEMELLI POCO TEMPO FA, NONOSTANTE ASSUMESSE IL FARMACO CHE PROMETTE DI BLOCCARE LE GRAVIDANZE INDESIDERATE…

-

Condividi questo articolo

Alessia Strinati per “www.leggo.it”

 

hannah donaghue e la famiglia 6 hannah donaghue e la famiglia 6

Resta incinta 3 volte prendendo la pillola. Hannah Donaghue ha 29 anni, viene da Northampton, ed è mamma di 5 figli, avuti tutti mentre prendeva la pillola. Le prime due figlie sono nate in giovanissima età, poi è arrivato il parto trigemellare come ultima gravidanza. Hanna è rimasta incinta a 18 anni, non era pronta ad essere madre, ma ha tenuto la bambina e ha deciso di cambiare pillola per evitare che accadesse di nuovo.

 

hannah donaghue e la famiglia 5 hannah donaghue e la famiglia 5

Secondo quanto riporta il Sun, però, dopo 2 mesi ha avuto un nuovo ritardo e ha scoperto di aspettare il secondo figlio.

 

Dopo 8 anni Hannah ha rincontrato un vecchio amore del liceo, i due a una festa hanno fatto sesso e da questo loro incontro sono nati altri tre bambini, tre gemelli, nonostante la 29enne stesse, ancora una volta, prendendo la pillola anticoncezionale.

 

hannah donaghue e la famiglia 4 hannah donaghue e la famiglia 4

I due sono rimasti sconvolti dalla notizia, ma hanno deciso di provarci e andare avanti.

 

Oggi Hannah è mamma di 5 figli ma ha deciso che smetterà di usare la pillola come anticoncezionale, visto che, anche prendendone diverse, con diversi dosaggi, il loro effetto su di lei è assolutamente nullo.

hannah donaghue e la famiglia 3 hannah donaghue e la famiglia 3

 

hannah donaghue e la famiglia 1 hannah donaghue e la famiglia 1 hannah donaghue e la famiglia 7 hannah donaghue e la famiglia 7 hannah donaghue e la famiglia 2 hannah donaghue e la famiglia 2

 

Condividi questo articolo

media e tv

PRATI IN FIORE: “MI SPOSO A MAGGIO E POI TRASLOCO A MIAMI” – IL PADRE CHE L'HA ABBANDONATA, L'INFANZIA IN COLLEGIO, LA MAMMA CHE ANDAVA A TROVARLA QUANDO POTEVA, PAMELONA SI RACCONTA: “IL PASSATO ORA NON ESISTE. LA TV OFFRE POCO. GLI APPLAUSI NON MI MANCHERANNO, NE HO AVUTI ABBASTANZA. ADESSO VOGLIO FARE SOLO LA MOGLIE E LA MAMMA” – E PARLA DEI FIGLI IN AFFIDO E DELL'AMORE PER IL COSTRUTTORE MARCO CALTAGIRONE: “NON HO GUARDATO LA RICCHEZZA MATERIALE. PER LUI SONO ANCHE RISALITA SU UN AEREO” - FOTO BOMBASTICHE

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute