TUTTI A “BERGAMO SEX”! IL 2 SETTEMBRE INIZIA L’UNDICESIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DELL'EROS - TRE GIORNI DI LIVE SHOW, PERFORMANCE NO-STOP, SPETTACOLI EROTICI CON 40 PORNOSTAR - E QUEST’ANNO SARÀ POSSIBILE ANDARE A CENA CON LE DIVE PREFERITE - MADRINA DELL’EDIZIONE 2016 SARÀ PRISCILLA SALERNO

Condividi questo articolo





BERGAMO SEX BERGAMO SEX

Giuseppe D’Alto per http://it.blastingnews.com

 

A cena con la star dell'eros dei sogni. Un desiderio che il "Bergamo Sex" dà l'opportunità di realizzare. Un'occasione quasi unica per gli amanti del genere. La fiera erotica è in programma ad Osio Sopra in provincia di Bergamo. La discoteca "Bolgia" sarà teatro dell'appuntamento più atteso dell'estate. L'evento è giunto all'undicesima edizione e vedrà esibirsi le attrici e gli attori del momento.

 

Madrina dell'evento sarà #Priscilla Salerno. Il simbolo della trasgressione mediterranea è stata protagonista di recente di un documentario sulla sua "Crazy Life" andato in onda sull'emittente Cielo. Da Salerno a Miami via Verona: un'ascesa prepotente quella della sinuosa mora diventata nel giro di pochi anni un'icona della trasgressione. All'evento prenderà parte un altro big del cinema a luci rosse. #Franco Trentalance è riuscito a conquistare la ribalta in un settore dove Rocco Siffredi, fino a pochi anni fa, aveva la ribalta assoluta.

BERGAMO SEX BERGAMO SEX priscilla salerno 8 priscilla salerno 8 priscilla salerno 3 priscilla salerno 3 priscilla salerno 5 priscilla salerno 5 priscilla salerno 4 priscilla salerno 4 priscilla salerno 6 priscilla salerno 6 priscilla salerno 7 priscilla salerno 7 priscilla salerno 9 priscilla salerno 9

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…