TUTTO, MA PROPRIO TUTTO, CIO’ CHE DOVETE SAPERE SUL NUMERO PIU’ AMATO (E IMPEGNATIVO): IL 69 - DAL CONTATTO VISIVO A QUELLO FISICO, I DIECI MOTIVI PER PRATICARE QUESTA POSIZIONE E COSA AMANO UOMINI E DONNE - E GLI OTTO ERRORI CHE NON SI DEVONO COMMETTERE…

-

Condividi questo articolo


1 - DIECI COSE CHE GLI UOMINI AMANO DEL 69

Cosmo Frank per https://www.cosmopolitan.com

 

Il 69 è una posizione controversa. La si odia o la si ama, ma la maggior parte delle persone la detesta. In ogni caso, difficilmente ti aggroviglierai in un 69 se hai opinioni ambivalenti verso questa posizione. Quindi, se da un lato esiste una buona dose di detrattori spassionati, dall'altro a quelli cui piace… beh, piace davvero tanto.

 

LA POSIZIONE DEL 69 LA POSIZIONE DEL 69

1. Raggiunge più obiettivi contemporaneamente. Lui lo fa a te mentre tu lo fai a lui. In questo mondo ci piacerebbe credere che se dai, riceverai, ma a volte gli altri non sono così premurosi. Con la posizione del 69 non bisogna aspettare il proprio turno. Non serve darti tempo e sperare che restituirai il favore. È solo un efficiente e brillante preliminare.

 

2. È sexy sentirti gemere mentre pratichi sesso orale sul partner. A meno che tu non sia incredibilmente entusiasta nei confronti della fellatio, questo non è un suono che gli capita di sentire spesso. E, stanne certa, è un suono supersexy.

 

3. Lui è a stretto contatto con zone molto personali. È proprio intorno a questo punto che il 69 divide così tanto. Ma se a lui piace, vuol dire che gli piace parecchio anche la visuale.

 

LA POSIZIONE DEL 69 LA POSIZIONE DEL 69

4. Soddisfa più forme di feticismo alla volta. C'è il sesso orale, l'avere il sedere del partner in faccia, forse una leggera dominazione se consideriamo le tue cosce avviluppate intorno alla sua testa. Per la persona giusta, è decisamente la posizione giusta.

 

5. Lui si trova in una posizione più comoda per fare cunnilingus. Questa è grossa. Se è disteso sul letto mentre va verso le tue parti basse, può farsi male al collo, può risultare difficile sistemare la sua erezione da qualsiasi parte, più un grande numero di altri problemi. Ma con il 69, se ne finiscono fuori tutti dalla finestra.

 

6. Il tuo corpo preme tutto contro il suo mentre pratichi la fellatio su di lui. Quando si tratta di sesso orale, questo è un avvenimento incredibilmente unico e intimo.

 

7. È molto meno noioso del solito sesso orale. Non importa quanto ti piace praticare la fellatio, a volte può essere un po' noioso. Farlo in tandem in questa posizione annulla completamente il problema.

 

8. È ideale se non avete intenzione di fare sesso penetrativo. Il "69" è una pratica a sé stante. Se non intendete fare sesso, è un modo grandioso per finire insieme, anziché lasciare una persona soddisfatta e poi scambiarsi per restituire il favore.

 

LA POSIZIONE DEL 69 LA POSIZIONE DEL 69

9. Ci sono meno apprensioni rispetto al sesso orale univoco. Non deve chiedersi se tu vuoi che le sue mani giochino con i tuoi capezzoli oppure no. Non serve pensare se lui deve tenere gli occhi aperti così non pensi che stia dormendo mentre ti dai da fare laggiù. Ci sono meno fattori di cui preoccuparsi.

 

10. Ribalta completamente il tutto. Parliamo di punti di vista totalmente diversi. qui. State avvicinandovi uno ai genitali dell'altra dalla direzione opposta. Rivolta l'intero gioco su se stesso. Cosa c'è che può non piacere?

 

2 - OTTO ERRORI DA NON FARE DURANTE IL 69

Lane Moore per https://www.cosmopolitan.com

1. Non infilarle il naso nel sedere come se stessi scavando in cerca d'oro. Non sto dicendo che sia una brutta sensazione o che sia la cosa peggiore in cui incorrere accidentalmente, ma solo che non tutte amano la mossa naso-ano, per cui prima informati (in questo modo puoi anche recarti a Naso-ano City senza preoccupazioni, che è il modo migliore per viaggiare… Oddio mi pento di questa frase).

 

2. Cerca di non fissarti sul fatto che ti stanno facendo del sesso orale fenomenale tanto da dimenticarti della controparte. Se ti concentri sul tuo partner al 100% contando sul presupposto che lui farà lo stesso con te, in qualche modo le cose andranno alla perfezione. Vuoi mandarlo fuori di testa? Qui prendi il master in sesso orale.

 

LA POSIZIONE DEL 69 LA POSIZIONE DEL 69

3. Se lui si muove a ritmo di un lento di Drake, tu non ti scalmanare come se fossi in discoteca. Se uno va superlento e l'altra superveloce sarete fuori sincrono (hai presente quei giochini di coordinazione dove devi riuscire a picchiettarti la testa mentre ti massaggi la pancia?), e quindi bye bye orgasmo.

 

4. Non stare tutto il tempo a chiederti se gli sfascerai la faccia con la tua vulva. Non è possibile fare del buon sesso - vale per te quanto per il tuo partner - se passi tutto il tempo a pensare a quanto è pesante il tuo sedere, e a temere che lo schiaccerei con il tuo corpo, lui morirà e tu dovrai occuparti del funerale.

 

5. Non tollerare le cose che non ti piacciono solo perché sei - ehm - troppo occupata al momento. Se lui ti sta - per esempio - infilando il naso nel sedere (V. punto 1), e non è una cosa che ti piace granché ma non vuoi dirgli di piantarla perché sei tutta presa dal suo pene, fermati un attimo. Solo perché siete tutti e due molto presi non vuol dire che la comunicazione debba vaporizzarsi in un puf.

 

6. Stare sopra, con tutti i crampi sempiterni che inevitabilmente conseguono, non è l'unica posizione a disposizione. Puoi provare a stenderti sul fianco: funziona altrettanto bene e non risulterà nell'immancabile: «Ferma, ferma, ahi, crampo!», con conseguente pausa per ingurgitare banane (per il potassio...) mentre ti massaggi la gamba.

 

sesso orale sesso orale

7. Non arrovellarti sul perché non riesci a venire durante quella che probabilmente è una delle posizioni più difficili durante le quali venire. Insomma, non l'orgasmo l'obiettivo principale di questa posizione (per quello, meglio il cunnilingus!). È piuttosto qualcosa di divertente da fare insieme, il cui scopo è primariamente focalizzarsi sul piacere dell'altro e non sul proprio. Per cui, in un certo senso, il tuo stato d'ansia dovuto all'incapacità di lasciarti andare in quel momento significa che lo stai facendo nel modo giusto. Quindi, Yeeeeeh!, visto che è un'opzione che non va quasi mai di pari passo con l'ansia.

 

8. Mai infilargli a sorpresa le dita in quella parte lì. Tanto per essere chiari: non fare mai sorprese e nessuno, mai. Basta chiedere (qui tutte le istruzioni). Se ti dice sì, via libera!

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…