ULTIME DAL MAGICO MONDO DISNEY - L’ANIMATRICE SPARITA NELL’OCEANO DURANTE UNA CROCIERA DISNEY SAREBBE MORTA PER UNA TORBIDA STORIA DI SESSO A TRE CON LA SUA AMANTE E UNO SCONOSCIUTO. CHE L’AVREBBE BUTTATA IN MARE DOPO AVER TENTATO DI VIOLENTARLA - LE INDAGINI OSTACOLATE DAL FATTO CHE LA NAVE ERA REGISTRATA ALLE BAHAMAS, MA LA FAMIGLIA CONTINUA A CHIEDERE LA VERITÀ

-

Condividi questo articolo


rebecca coriam rebecca coriam

 

 

S.L. per http://www.direttanews.it/

 

Emergono dei dettagli sulla sparizione di una studentessa britannica risalente a sei anni fa, avvenuta a bordo di una nave da crociera della Disney. La vittima, Rebecca Coriam, stando a quanto si apprende da recenti sviluppi, avrebbe fatto sesso sia con un uomo che con una donna prima di far perdere ogni traccia di se, ma i genitori pensano che la loro figlia sia stata violentata e gettata in mare.

rebecca coriam rebecca coriam

 

I due hanno anche assunto un investigatore privato per cercare di stabilire la verità, ma nel frattempo il capo della polizia delle Bahamas ha reso noto che Rebecca, allora 24enne, fosse rimasta implicata in un triangolo amoroso in maniera consensuale prima di scomparire, dando peso notevole a questo aspetto. La ragazza non era più stata vista durante la navigazione della ‘Disney Wonder’ nel marzo 2011, quando la grossa imbarcazione stazionava presso la località messicana di Puerto Vallarta.

 

rebecca coriam ultimo avvistamento rebecca coriam ultimo avvistamento

La famiglia Coriam ritiene che Rebecca sia stata uccisa per aver appunto rifiutato di fare sesso con l’uomo e la donna menzionati dalle autorità bahamensi. La stessa Disney ha dichiarato di ritenere che la donna sia finita in mare morendo annegata.  Il rapporto della polizia delle Bahamas parla di una donna di nazionalità statunitense che aveva una relazione omosessuale con Rebecca e che l’aveva lasciata in compagnia di un uomo per andare a cercare della birra. Al suo ritorno, la vittima e lo sconosciuto sarebbero stati nel mezzo di un rapporto fisico.

 

 

“Rebecca è stata uccisa”

Ma questa ricostruzione come detto non è affatto condivisa dalla famiglia Coriam, che a sostegno della propria tesi riporta anche la testimonianza di alcuni amici della vittima, secondo i quali quest’ultima temeva di subire degli abusi di natura sessuale durante il suo viaggio. I nomi delle due persone che sono state a stretto contatto con Rebecca prima di scomparire sono noti soltanto agli inquirenti.

mike e ann coriam mike e ann coriam

 

Un’altra ipotesi sarebbe quella del suicidio, anche questa però non affatto presa in considerazione dai coniugi Coriam: a smontare questa possibilità sarebbe il ritrovamento nella sua cabina di alcuni biglietti per visitare Disneyland con i suoi genitori, i quali chiedono ora al governo britannico di approfondire le indagini sulla scomparsa della figlia, non nutrendo fiducia nelle forze dell’ordine delle Bahamas. In favore dei Coriam si sono schierati anche alcuni importanti esponenti politici d’Oltremanica, tra i quali l’ex deputato John Prescott, che ha affermato che Rebecca sarebbe stata gettata in mare.

 

la nave da crociera disney la nave da crociera disney

E mentre dalle Bahamas l’inchiesta sulla sparizione della giovane viene ora ritenuta come ‘non sospetta’, un rappresentate del partito conservatore inglese ha assicurato pieno appoggio nell’approfondire la vicenda in tutti i suoi sviluppi. L’investigatore privato assunto dalla famiglia Coriam, un ex di Scotland Yard, ha affermato che ci sarebbe una evidente attività criminale alla base di tutto, dichiarando che Rebecca sarebbe stata uccisa.

 

 

rebecca coriam rebecca coriam

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."