UN UOMO SI È BARRICATO IN CASA CON ALCUNI OSTAGGI A PARIGI – HA DICHIARATO DI ESSERE ARMATO DI UNA BOMBA E VUOLE PARLARE CON L’AMBASCIATA IRANIANA

-

Condividi questo articolo

ostaggi parigi ostaggi parigi

(ANSA) - Secondo Bfm-Tv, diverse persone sono trattenute in ostaggio da un uomo asserragliatosi all'interno di un'abitazione in Rue des Petites Ecuries.

 

Secondo i primi elementi, precisano fonti concordanti citate dall'emittente all-news, l'azione "non sarebbe" legata ad un'azione di natura terroristica.

 

ostaggi parigi 1 ostaggi parigi 1

Secondo LeParisien.fr, l'individuo ha dichiarato di essere armato di una bomba e di un'arma da pugno e ha chiesto di contattare l'ambasciata dell'Iran per "consegnare un testo al governo francese".

 

 

OSTAGGI PARIGI 4 OSTAGGI PARIGI 4

Negoziati sono "attualmente in corso": è quanto riferiscono fonti vicine all'inchiesta, citate da Bfm-Tv, precisando che la presa d'ostaggi è al "piano terra" del palazzo, dove c'è un cortile e diversi uffici open space. La zona è stata evacuata e tutti i negozi sono stati sprangati.

 

 

Secondo fonti vicino all'inchiesta, l'uomo che tiene in ostaggio tre persone in un appartamento a Parigi ha dichiarato di avere un complice all'esterno. Le stesse fonti sottolineano di non essere in possesso di alcun elemento per confermare l'informazione.

OSTAGGI PARIGI 2 OSTAGGI PARIGI 2

 

OSTAGGI PARIGI 3 OSTAGGI PARIGI 3

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

“IL PROBLEMA DE ‘LA ZANZARA’ È IL TURPILOQUIO” – CRUCIANI SPIEGA COME SI PUÒ CONTINUARE A SPARARLA GROSSA QUANDO LA REALTÀ SUPERA LA FANTASIA: “LA COMUNICAZIONE DI SALVINI È MERAVIGLIOSA. RUSPA ERA PRIMA E RUSPA È ADESSO. DIETRO ‘LA ZANZARA’ C’È UN LAVORO PAZZESCO. SI MESCOLA L’ALTO E IL BASSO. GIOVANARDI PARLA DI CUCCHI, UN FILOSOFO DI CAZZATE, UNA PORNOSTAR DI SQUIRTING” – LE MOLESTIE? “DENUNCIARE DOPO 20 ANNI È RIDICOLO. ANZI, CI TROVO UNA DOSE DI COLPEVOLEZZA…”

politica

AMERICA FATTA A MAGLIE - SONDAGGI, UMORI E ARDORI A DUE SETTIMANE DAL MIDTERM: UNA MANO A TRUMP LA POTREBBERO DARE I PIÙ DI 7MILA CHE MARCIANO VERSO GLI STATI UNITI DAL MESSICO. VE LO IMMAGINATE L'EFFETTO DELL'ESERCITO SCHIERATO A DIFENDERE I CONFINI? UN ALTRO AUTOGOL DEM? - IL GURU NATE SILVER DICE CHE LA CAMERA PER I REPUBBLICANI È PERSA, MA BERNIE SANDERS AMMETTE CHE ''L'ONDA BLU'' SI È GIÀ INFRANTA E SI GIOCA TUTTO SUL FILO - IL PRESIDENTE FA PACE COI REPUBBLICANI MA GIÀ GUARDA AL 2020

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute