LA VERDURA, A VOLTE, PUÒ FARE MALE - UN UOMO SI PRESENTA ALL’OSPEDALE DI GIUGLIANO (NAPOLI), IN PREDA A DOLORI LANCINANTI: AVEVA UNA MELANZANA NEL CULO - I MEDICI LO INVITANO A ANDARCI PIANO COI GIOCHETTI EROTICI…

Prima ha raccontato di essere caduto dalla bici, poi di avere problemi di stitichezza, ma la scoperta dei medici è stata da choc: una melanzana infilata nel sedere. Gli è stata estratta ed è stato dimesso…

Condividi questo articolo


MELANZANA MELANZANA

Carlo Tarallo per Dagospia

 

Un gioco erotico ortofrutticolo stava per costare caro a un uomo residente in provincia di Napoli. Due giorni fa un tale si è presentato all’ospedale di Giugliano, grosso centro della provincia napoletana, lamentando forti dolori al coccige. Ha raccontato di avere avuto un infortunio in bici: gli è stata fatta una visita con tanto di radiografie, ma non essendoci alcuna frattura il paziente è stato dimesso.

 

 

emoji melanzana emoji melanzana

Poche ore dopo, l’uomo è ritornato al pronto soccorso, lamentando problemi di stitichezza, in preda a dolori lancinanti. Da qui una visita più approfondita, e la scoperta: il poveraccio aveva una melanzana infilata nel sedere, (orto)frutto probabilmente di un gioco erotico finito male. L’ortaggio gli è stato estratto e i medici hanno raccomandato al malcapitato di andarci piano.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…