VIA COL TRENO - IN INDIA UNA DONNA SCENDE DA UN CONVOGLIO MA IL SUO SARI RESTA IMPIGLIATO NELLA PORTA DEL VAGONE - IL MEZZO PARTE E LEI VIENE TRASCINATA LUNGO LA BANCHINA CON IL RISCHIO DI FINIRE STRITOLATA SUI BINARI MA... - (VIDEO)

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

il sari si impigna nella porta del treno 5 il sari si impigna nella porta del treno 5

Le telecamere di sicurezza della stazione di Kanjurmarg, in India, hanno ripreso il terribile momento in cui una donna ha rischiato di morire finendo sotto le rotaie dopo che il suo sari si è incastrato nella porta di un treno che si stava richiudendo.

 

Come si vede nelle immagini, la donna era appena scesa quando si è sentita strattonare e tirare per terra dal treno che aveva ripreso la sua corsa.

 

il sari si impigna nella porta del treno 2 il sari si impigna nella porta del treno 2

Alcune persone sono intervenute, ma solo un uomo coraggioso è riuscito a strappare il tessuto scongiurando il peggio.

 

il sari si impigna nella porta del treno 1 il sari si impigna nella porta del treno 1

Adesso la donna è ricoverata in ospedale in condizioni stabili.

il sari si impigna nella porta del treno 4 il sari si impigna nella porta del treno 4 il sari si impigna nella porta del treno 3 il sari si impigna nella porta del treno 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…