VIOLENZA CHOC – DUE GIOVANI INCAPPUCCIATI AGGREDISCONO DUE POLIZIOTTI IN STRADA A LONDRA – L’AGENTE INTERVIENE PER SALVARE IL COLLEGA DALLO STRANGOLAMENTO, MA VIENE COLPITA CON UN CALCIO VOLANTE, FINENDO A POCHI CENTIMETRI DALLE RUOTE DI UN AUTOBUS DI PASSAGGIO… (VIDEO)

-

Condividi questo articolo

Da "www.corriere.it"

 

aggressione poliziotti 8 aggressione poliziotti 8

La scena di violenza è avvenuta a Croydon, Londra, domenica sera. Due giovani con dei cappucci calati sul viso hanno aggredito due poliziotti, un uomo e una donna, in mezzo ai passanti, senza che nessuno sia intervenuto in loro aiuto.

 

L’uomo è stato gettato a terra mentre la sua collega cercava di aiutarlo e liberarlo dalla morsa che lo stava strangolando, un altro giovane ha preso la rincorsa e si è scagliato contro di lei colpendola alla testa con un calcio volante e facendola cadere in mezzo alla strada proprio davanti alle ruote di un autobus.

aggressione poliziotti 7 aggressione poliziotti 7

 

Alla fine si è fermato un motociclista per aiutare la coppia di poliziotti in difficoltà. Gli aggressori sono così finiti in manette.

aggressione poliziotti 6 aggressione poliziotti 6 aggressione poliziotti 2 aggressione poliziotti 2 aggressione poliziotti 4 aggressione poliziotti 4 aggressione poliziotti 1 aggressione poliziotti 1 aggressione poliziotti 3 aggressione poliziotti 3 aggressione poliziotti 5 aggressione poliziotti 5

 

Condividi questo articolo

media e tv

VIDEO: CORONA IN AMBULANZA! MICA L'HANNO MENATO IN VENTI, ''FURBIZIO'' RACCONTA AGLI INFERMIERI CHE I GRAFFI SE LI È FATTI SUI ROVI: ''SONO CADUTO TRA LE PIANTE''. LORO VOGLIONO PORTARLO IN OSPEDALE MA LUI VORREBBE RECUPERARE IL TELEFONO. ''MI HANNO TENUTO IN QUATTRO PUNTANDOMI IL COLTELLO ADDOSSO. HO FATTO 6 ANNI DI GALERA MA…''  - ALLORA CORONA A QUALCOSA SERVE: È IN CORSO AL "BOSCHETTO DELLA DROGA" DI ROGOREDO UN CONTROLLO DEI CARABINIERI PER ABBATTERE LE BARACCHE DEI PUSHER

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute