VITA DA CANI - VIVENDO CON IL SUO PADRONE EROINOMANE, ANCHE IL POVERO CAGNOLINO BUBBA E’ DIVENTATO TOSSICODIPENDENTE - LO HA SCOPERTO LA POLIZIA IN CALIFORNIA: IL POVERO ANIMALE AVEVA PUPILLE DILATATE, ZAMPE DEBOLI E RIFLESSI RALLENTATI

Nella camera del motel gli agenti hanno trovato un grosso quantitativo di sostanze stupefacenti - C’era dell’eroina, molti farmaci e numerosi aghi sparpagliati per terra e già utilizzati - Bubba è stato immediatamente portato nella clinica veterinaria più vicina: nel suo sangue erano presenti altissimi livelli di eroina, nicotina, metanfetamina... -

Condividi questo articolo


BUBBA IL CANE TOSSICODIPENDENTE BUBBA IL CANE TOSSICODIPENDENTE

Cristina Insalaco per http://www.lastampa.it

 

Non è chiaro se sia stato il padrone a costringere il cane ad assumere l’eroina, o se l’abbia ingerita Bubba trovandola per terra. Ma il risultato è che nel vortice della tossicodipendenza di Josha West ci è finito pure il suo quattro zampe. 

 

BUBBA IL CANE TOSSICODIPENDENTE BUBBA IL CANE TOSSICODIPENDENTE

La scoperta choc l’hanno fatta prima gli agenti della polizia di Tustin, poi il veterinario della città californiana, nella contea di Orange. Quando la polizia è entrata nella camera del motel in cui alloggiava Joshua West, un quarantenne tossicodipendente, hanno trovato il suo cane Bubba in condizioni disastrose. 

 

Il quattrozampe aveva le pupille dilatate, gli occhi arrossati, e le zampe talmente deboli da non riuscire a sorreggerlo. Era in stato di letargia, aveva i riflessi rallentati, non si muoveva. Gli agenti hanno subito pensato che il cane fosse drogato. La prima conferma è arrivata quando hanno trovato nella camera del motel un grosso quantitativo di sostanze stupefacenti. C’era dell’eroina, molti farmaci e numerosi aghi sparpagliati per terra e già utilizzati.

Joshua West Joshua West

 

Bubba è stato immediatamente portato nella clinica veterinaria più vicina, dove è arrivata la seconda conferma: il cane è risultato essere tossicodipendente. Nel suo sangue erano presenti altissimi livelli di eroina, nicotina, metanfetamina. 

 

BUBBA IL CANE TOSSICODIPENDENTE BUBBA IL CANE TOSSICODIPENDENTE

Robert Wright, il capo della polizia locale, commenta: «È la prima volta che succede. Non ci era mai capitato di trovare un cane tossicodipendente. E’ stato terribile». Joshua West è stato arrestato. Bubba è stato portato all’Orange County Animal Care, dove i veterinari e volontari si stanno prendendo cura di lui. Appena le sue condizioni di salute saranno buone potrà essere adottato da una nuova famiglia. 

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…