VITE APPESE - AI PIEDI DEL MONTE FUJI IN GIAPPONE LA AOKIGAHARA FOREST E’ ORMAI NOTA COME IL BOSCO DEI SUICIDI. OGNI ANNO VENGONO RECUPERATI DALLA POLIZIA DECINE DI CORPI. SCARPE, VESTITI E CAPPI ABBANDONATI: LE TERRIFICANTI IMMAGINI CI RACCONTANO GLI OGGETTI IN CUI E’ FACILE IMBATTERSI FRA GLI ALBERI SECOLARI

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

foresta suicidi giappone 1 foresta suicidi giappone 1

Un apparente luogo ameno a sud ovest di Tokyo e’ in realta’ il teatro di terrificanti episodi di suicidio.

 

Decine di persone depresse percorrono per l’ultima volta i sentieri di questi boschi fino ad individuare il punto dove impiccarsi.

 

Il luogo e’ talmente noto per questo genere di episodi che le autorita’ locali sono state costrette a tappezzarlo di cartelli che invitano a riflettere sull’importanza della vita, ed a contattare delle associazioni per parlare dei propri problemi.

 

Nonostante cio’ il Giappone ancora detiene il tasso di suicidi piu’ alto del mondo, registrandone oltre 21,000 casi all’anno.

 

Logan Paul e il video nella foresta dei suicidi in Giappone Logan Paul e il video nella foresta dei suicidi in Giappone logan paul giappone logan paul giappone

La foresta di Aokigahara e’ tornata recentemente alla ribalta con un video controverso realizzato dal blogger Logan Paul postato sul suo seguitissimo canale Youtube con oltre 15 milioni di iscritti.

 

Il 31 Dicembre 2017 il 22enne videomaker americano mentre passeggiava per la foresta per documentare il fenomeno dei suicidi, si e’ imbattuto in un corpo appeso ad un albero, ma anziche’ interrompere la registrazione, ha comunque scelto di pubblicarla sollevando un polverone di polemiche che hanno costretto la piattaforma a rimuoverla dopo 6 milioni di visualizzazioni.

foresta suicidi giappone 6 foresta suicidi giappone 6 foresta suicidi giappone 2 foresta suicidi giappone 2 foresta suicidi giappone 7 foresta suicidi giappone 7 foresta suicidi giappone 5 foresta suicidi giappone 5 foresta suicidi giappone 4 foresta suicidi giappone 4 foresta suicidi giappone 15 foresta suicidi giappone 15 foresta suicidi giappone 14 foresta suicidi giappone 14 foresta suicidi giappone 10 foresta suicidi giappone 10 foresta suicidi giappone 8 foresta suicidi giappone 8 foresta suicidi giappone 9 foresta suicidi giappone 9 foresta suicidi giappone 18 foresta suicidi giappone 18 foresta suicidi giappone 11 foresta suicidi giappone 11 foresta suicidi giappone 13 foresta suicidi giappone 13 foresta suicidi giappone 12 foresta suicidi giappone 12 foresta suicidi giappone 17 foresta suicidi giappone 17 foresta suicidi giappone 16 foresta suicidi giappone 16 foresta suicidi giappone 3 foresta suicidi giappone 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI  GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO