VITTORIO IL SIRENETTO - DURANTE UNA SERATA CON GLI AMICI, SGARBI SI RILASSA SUL MATERASSINO GONFIABILE, VESTITO DI TUTTO  PUNTO, MA SI DISTRAE, BARCOLLA E CADE IN PISCINA - VIDEO

-

Condividi questo articolo

VITTORIO SGARBI SI DISTRAE E CADE IN PISCINA

Da http://www.unionesarda.it

 

Disavventura, tutta da ridere, per Vittorio Sgarbi. Il critico d'arte, nel corso di una serata con gli amici, mentre si stava rilassando sopra un materassino, è infatti scivolato in una piscina completamente vestito, bagnandosi da capo a piedi. È stato lui stesso a condividere sui social il video del tragicomico incidente. Con un avvertenza: "Mai appisolarsi in piscina".

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

"MALETTONISMO" - MARCELLO VENEZIANI: “I BENETTON NON HANNO PRODOTTO SOLO MAGLIONI E GESTITO AUTOSTRADE MA SONO STATI LA PRIMA FABBRICA NOSTRANA DELL'IDEOLOGIA GLOBAL E TOSCANI E’ STATO IL LORO PROFETA. SOCIETÀ MULTIRAZZIALE, VIA LE BARRIERE OVUNQUE, ECCETTO AI CASELLI, DOVE SI TRATTA DI PRENDERE PEDAGGI - SI È CEMENTATO UN BLOCCO TRA UN CETO PROGRESSISTA CHE FORNISCE IL CERTIFICATO DI BUONA COSCIENZA A UN CETO AFFARISTICO DI CAPITALISTI MARPIONI. PERÒ ALLE VOLTE INSORGE LA REALTÀ…”

business

cronache

sport

cafonal