VIVA LA MOVIDA – UNA RAGAZZA SI SPOGLIA E CORRE NUDA NELLA ZONA DEI LOCALI NOTTURNI DI TORINO: I PASSANTI PENSAVANO STESSE SCAPPANDO DA UNO STUPRO, IN REALTÀ ERA SOTTO L’EFFETTO DI SOSTANZE STUPEFACENTI – A UN CERTO PUNTO HA VISTO UNA VOLANTE DELLA POLIZIA, È SALITA A BORDO E…

-

Condividi questo articolo

Da www.today.it

 

san salvario torino 1 san salvario torino 1

Una ragazza ha attratto l'attenzione di numerosi frequentatori della 'movida' Torinese correndo nuda in strada. La giovanissima descritta dai testimoni "come fuori di sé" ha dato in escandescenza nella serata tra venerdì e sabato per le strade del popolare quartiere di San Salvario.

 

Come scrive TorinoToday all'inizio in molti hanno pensato che stesse fuggendo da un tentativo di stupro, ma in realtà ben presto ci si è resi conto che era sotto l'effetto di sostanze stupefacenti.

movida a san salvario torino movida a san salvario torino

 

La ragazza a un certo punto ha visto una volante della polizia, all'incrocio tra via Berthollet e via Belfiore, e, proprio mentre gli agenti la stavano cercando, vi è salita a bordo. A quel punto i poliziotti sono riusciti a bloccarla, con l'aiuto dei sanitari di due ambulanze arrivate sul posto.

ragazza nuda torino ragazza nuda torino

 

san salvario torino 3 san salvario torino 3 san salvario torino 2 san salvario torino 2 san salvario torino san salvario torino

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute