VIZIO DI FAMIGLIA – AD ANCONA UN UOMO VA NELLA CASA DI APPUNTAMENTI PER INCONTRARE UNA PROSTITUTA E CI TROVA IL PADRE CHE AVEVA AVUTO LA STESSA IDEA –  DOPO L’INIZIALE IMBARAZZO, C’È STATO IL RICONGIUNGIMENTO FAMILIARE. A SUON DI INSULTI

-

Condividi questo articolo

Da www.corriereadriatico.it

 

casa di appuntamenti 7 casa di appuntamenti 7

Cerca la compagnia di una prostituta ma quando sta per entrare all’interno dell’appartamento si imbatte nel padre che aveva avuto qualche minuto prima la stessa idea. Il galeotto incontro, che si è trasformato in uno scontro, in un appartamento che si trova dalle parti di piazza Rosselli.

 

Protagonisti della vicenda un pensionato anconetano di circa 70 anni e il figlio che di anni ne ha una quarantina. Tutto nasce da una telefonata che proprio il figlio fa ad una prostituta per prendere accordi circa il posto dove raggiungere la donna.

 

casa di appuntamenti 6 casa di appuntamenti 6

Giunto nei pressi dell’abitazione l’uomo trova il portone aperto e decide di salire al piano indicato dalla prostituta. Ma in quell'appartamento ad esercitare il mestiere più antico del mondo in realtà ci sono due ragazze.

casa di appuntamenti 5 casa di appuntamenti 5

 

Quando l’uomo si trova in procinto di raggiungere il pianerottolo indicato dalla donna, dall’interno dell’appartamento trasformato in una alcova vede uscire il padre che si ferma proprio di fronte all’ascensore.

 

casa di appuntamenti 3 casa di appuntamenti 3

A questo punto il figlio superato l’iniziale imbarazzo decide di scendere le scale ed affrontare il padre direttamente in strada. Ricongiungimento familiare che avviene lungo il marciapiede a pochi metri dal portone dell’alcova dove padre e figlio iniziano ad insultarsi.

casa di appuntamenti 1 casa di appuntamenti 1 casa di appuntamenti 2 casa di appuntamenti 2 casa di appuntamenti 4 casa di appuntamenti 4

 

Condividi questo articolo

media e tv

“NON HO PIU’ SOLDI, HO SPESO TUTTO IN VODKA, COCA E DONNE" (MANCO TANTO, CHE ME LA DAVANO GRATIS) – BOMBASTICA INTERVISTA A FLAVIO BUCCI, IL 'DON BASTIANO' DEL 'MARCHESE DEL GRILLO': “SORDI MI STAVA PROPRIO SUI COGLIONI”. ECCO PERCHE’ - "JOHN TRAVOLTA? GLI DISSERO: 'LUI È LA TUA VOCE ITALIANA'. E IO: MA SARÀ LUI CHE È LA MIA FACCIA AMERICANA” – E POI NANNI MORETTI “NOIOSISSIMO”, UGO TOGNAZZI “L’UNICO CHE SAPEVA VIVERE DAVVERO” - L’ALCOL MI HA DISTRUTTO? AVETE MAI PROVATO A UBRIACARVI? E’ BELLISSIMO. NON MI PENTO DI NIENTE, HO AMATO, HO RISO, HO VISSUTO, VI PARE POCO?” - VIDEO

politica

SCONTRO AL VERTICE DEL GOVERNICCHIO. CONTE CONVOCA UN CONSIGLIO DEI MINISTRI E SALVINI LO SFANCULA - DI MAIO BOCCIA IL CONDONO PRESUNTO FAKE (TEME CONTESTAZIONI DURE SABATO AL CIRCO MASSIMO). L’EUROPA CI DA’ 3 GIORNI PER CAMBIARE LA MANOVRA... -SALVINI IN MODALITÀ CASAMONICA: “NON CI MANDANO A CASA ANCHE SE MANDANO LE TRUPPE DI OCCUPAZIONE DA BRUXELLES"  - DI MAIO IN MODALITÀ BIBITARO: "ALL'EUROPA DICO: ABBIATE IL CORAGGIO DI DIRE AGLI ITALIANI CHE NON HANNO I DIRITTI DI TUTTI GLI ALTRI POPOLI EUROPEI" - LO SPREAD VOLA A QUOTA 327. E TUTTI ASPETTANO CON TREPIDAZIONE IL 26 OTTOBRE, DATA DELLA PROSSIMA ASTA DI BTP CHE SARÀ SEGUITA DAL GIUDIZIO SUL RATING DA PARTE DI STANDARD & POOR'S (LA GRECIA SI AVVICINA...)

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute